PROBLEMA Pulsante Q digita lettera A...mi sapreste aiutare?

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
91
Ciao!

La mia ragazza ha una corsair k70 lux rgb. Quando gioca a overwatch il tasto Q funziona come se si premesse il tasto A...Anche digitando a gioco chiuso questo difetto rimane (dunque se clicco Q in realtà scrive A anche sul browser, blocco note, ecc).
Se la stacca e la collega al portatile invece funziona normalmente.

Non me ne intendo ma penso che overwatch dopo che viene avviato modifichi o comunque agisca sul software che gestisce la tastiera. (Ho già verificato e il firmware è aggiornato.)
Non so che cosa come aiutarla...il problema svanisce solo se spegne e riaccende il pc (e ovviamente non fa partire il gioco)

Suggerimenti?

Vai in gestione dispositivi; vai sulla tastiera e con il tasto dx disinstalla i driver della tastiera.
Riavvia il pc e vedi se si risolve.
Ha un cd con dei driver quella tastiera? Se si, fai la procedura sopra e se non va prova a reinstallare gli ultimi driver prendendoli dal sito della casa madre.

Allora in pratica ha risolto (si spera in modo permanente). Ha rimesso la tastiera mantenendo premuto il tasto esc e dopo qualche secondo lo ha rilasciato. Vai capire che ha fatto ma sembra aver funzionato! Bah

Allora in pratica ha risolto (si spera in modo permanente). Ha rimesso la tastiera mantenendo premuto il tasto esc e dopo qualche secondo lo ha rilasciato. Vai capire che ha fatto ma sembra aver funzionato! Bah
:boh:.....ok. Meglio cosi. Facci sapere se ritorna il problema, noi siamo sempre qui.
Spero che qualcuno scriva qui sotto spiegando cosa è successo.

Grazie mille molto gentile!

Eh non so cosa è successo e non mi ricordo nemmeno più dove ho letto di questa soluzione del tenere premuto esc... (ma comunque era per un altro problema che appunto non ricordo ma nel dubbio ho voluto provare e ha funzionato!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro