PROBLEMA Pulsante di controllo LED

BurN

Nuovo Utente
17
2
Ciao a tutti ragazzi,

Ho da poco assemblato un Pc da gaming ma sto riscontrando dei problemi con il Pulsante "LED" posto nella parte superiore del case ( questo ).
In un primo momento, dopo aver configurato i piccoli Pin del pannello frontale, come da schema posto sulla scheda madre, premendo il pulsante LED il Pc veniva riavviato. ( HDDLED - RESETSW - PIN vuoto )
Successivamente li ho disposti cosi: HDLED - pin vuoto - RESETSW. In questa maniera premendo il tasto LED il pc non veniva riavviato.
Il problema consiste nel fatto che il punlsante LED non fa assolutamente nulla.

Il case dispone di un ARGB Hub, come noterete dal link del case, dove all'inizio c'era collegato il RESETSW; Mentre gli altri HDDLED, PLED e PWRSW erano scollegati.
(non c'è nessuna istruzione su come gestire l'hub, che tra l'atro non mi sembra avere una sorta di collegamento col la mobo anche se le ventole collegate su di esso funzionano senza pero' cambiare colore .-.)

Avrei due domande,

La prima è cosa potrebbe essere sbagliato ? Una comunicazione tra Hub e Pannello frontale, visto il precedente collegamento del RESETSW ?
La seconda, sarebbe possibile utilizzare il tasto led per, eventualmente, cambiare colore a delle eventuali ventole ?

Vi ringrazio in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili