pulman....

Pubblicità
l'unico gioco k mi ha mai permesso di rubare un pulman,guidarlo e far salir gente alle fermate è stato GTA 2...
xò il tutto era alquanto semplice..e poi in 2D..ma era carino

be mi pare k si possa far salire le persone...basta fermarsi nelle apposite fermate contrasegnate sull'asfalto e aspettare k la gente entri...
io mi divertivo a far esplodere il pulman pieno di persone..

Eneru ha detto:
be mi pare k si possa far salire le persone...basta fermarsi nelle apposite fermate contrasegnate sull'asfalto e aspettare k la gente entri...
io mi divertivo a far esplodere il pulman pieno di persone..
si anche a gta vice city era possibile......:D

In effetti ora che ci penso è vero, però non hai obbiettivi, e poi ti davano pochi soldi quei tirchi :asd:

Awake90 ha detto:
In effetti ora che ci penso è vero, però non hai obbiettivi, e poi ti davano pochi soldi quei tirchi :asd:
:sisi: :sisi: , 5 dollaroni se non sbaglio....che a vice city, il tempio dello spreco, sono davvero pochi

ma in in gta mi ricordo che si poteva guidare il bus e far salire le persone :boh: ...nel gta 3 cè una missione che carghi su le pu..ane, ma non i passeggieri:asd: però in un'altro gta sono quasi sicuro che si possa portare anche la gente

io ricordo fino a vice city x caricarti le signorine, ma cosa c'entra col pulman?
Stiamo andando tutti ot!:asd:

raga io ricordo che a boiling point per guadagnare soldi potevi fare l'autista del pulman ma solo per fare tratte da A a B e non per caricare gente...:ok:

scusa ma che cacchio di gioco cerchi?
non ho mai sentito una richiesta simile :)
vuoi diventare autista?
lol

Pubblicità
Pubblicità