DOMANDA pulizia tastiera meccanica

Pubblicità

Danijel Novakovic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve
Qualche giorno fa ho rovesciato una tazza di caffè sopra la tastiera meccanica razer :D
Ho pulito tutto con alcol e lasciato due per due giorni che si asciuga tutto benne .
Tastiera adesso funziona pero alcuni tasti sonno rimasti un po appiccicosi.Ho provato a ripulirli con alcol e fin che sono bagnati funzionano bene, pero quando alcol si asciuga dopo qualche ora ritornano di nuovo come prima.
Ho comprato il spray pulisci contati R-10 che lascia un sottile velo di agente lubrificante pero ho paura di usarlo.
Vuoi che ne dite ? poso spruzzare un po di quello spray al interno di tasti o mi salta tutto quando la collego.
Grazie

Se hai usato alcool denaturato, potresti avere rovinato le parti in plastica, il problema è se la parte zuccherina del caffè è finita dentro lo switch, altrimenti basta una buona pulizia esterna con cotton fioc e alcool isopropilico.
Per lo spray, se lo usi all'esterno degli switch OK, ma il problema è se è finito del caffè dentro lo switch.

Salve
Qualche giorno fa ho rovesciato una tazza di caffè sopra la tastiera meccanica razer :D
Ho pulito tutto con alcol e lasciato due per due giorni che si asciuga tutto benne .
Tastiera adesso funziona pero alcuni tasti sonno rimasti un po appiccicosi.Ho provato a ripulirli con alcol e fin che sono bagnati funzionano bene, pero quando alcol si asciuga dopo qualche ora ritornano di nuovo come prima.
Ho comprato il spray pulisci contati R-10 che lascia un sottile velo di agente lubrificante pero ho paura di usarlo.
Vuoi che ne dite ? poso spruzzare un po di quello spray al interno di tasti o mi salta tutto quando la collego.
Grazie
Lascia perdere il lubrificante, non ti si asciugherà mai lascia una patina di simil olio.
Usa una bomboletta di aria compressa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro