sccc Utente Attivo Messaggi 1,004 Reazioni 0 Punteggio 47 26 Maggio 2005 #1 Con quali prodotti posso pulire le superfici del procio e del dissi in modo da poter risistemare correttamente le pasta termoconduttiva??
Con quali prodotti posso pulire le superfici del procio e del dissi in modo da poter risistemare correttamente le pasta termoconduttiva??
Geangle Utente Attivo Messaggi 477 Reazioni 0 Punteggio 40 26 Maggio 2005 #2 io l'ho fatto con acetone e bambagia
Gianbi Utente Attivo Messaggi 614 Reazioni 0 Punteggio 40 26 Maggio 2005 #3 Credo che uno straccio asciutto vada più che bene!
E [Excalibur] Utente Èlite Messaggi 2,781 Reazioni 18 Punteggio 58 26 Maggio 2005 #5 Cotton fioc imbevuto con levasmalto all'acetone della morosa, seguito da alcool.
L logan Ospite 26 Maggio 2005 #6 anche solo un fazzoletto di carta basta ;) se nn viene ben pulito allora acetone e bambagia come già stato detto :)
anche solo un fazzoletto di carta basta ;) se nn viene ben pulito allora acetone e bambagia come già stato detto :)
D DIDAC Ospite 26 Maggio 2005 #8 Idropulitrice...ma quella ad acqua calda... :lol: Io solitamente uso un fazzoletto di carta e torna tutto lucido (ancora non mi è successo di trovare l'artic 5 silver che si sia "pietrificata") Ciao DIDAC
Idropulitrice...ma quella ad acqua calda... :lol: Io solitamente uso un fazzoletto di carta e torna tutto lucido (ancora non mi è successo di trovare l'artic 5 silver che si sia "pietrificata") Ciao DIDAC
Deos Utente Attivo Messaggi 1,472 Reazioni 0 Punteggio 57 26 Maggio 2005 #9 Io uso l'acetone della mia ragazza va che e na meraviglia :biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh: