Pulizia porta lighting iphone

Pubblicità

Terenzi92

Utente Attivo
Reazioni
390
Punteggio
61
Buongiorno,
potete consigliarmi con cosa pulire la porta lighting del mio iphone? Ho notato che il caricabatterie il più delle volte non funziona per lo sporco (ho provato già a cambiare il caricabatterie)
Grazie

Buongiorno,
potete consigliarmi con cosa pulire la porta lighting del mio iphone? Ho notato che il caricabatterie il più delle volte non funziona per lo sporco (ho provato già a cambiare il caricabatterie)
Grazie
Spegni il cellulare, prendi uno spazzolino da denti a setole molto morbide, lo imbratti con pochissimo alcool ISOPROPILICO e fai entrare le setole dello spazzolino dentro la porta lighting dello smartphone.

Grazie mille ci proverò!
Va benissimo, tienimi aggiornato 😊
Prima di riaccenderlo dagli un colpo di asciugacapelli messo ad aria fredda per far asciugare eventuali rimasugli di alcool isopropilico dentro la porta.
P.S
L'alcool isopropilico evapora in pochissimo tempo, quindi bastano anche solo 15 secondi.

Va benissimo, tienimi aggiornato 😊
Prima di riaccenderlo dagli un colpo di asciugacapelli messo ad aria fredda per far asciugare eventuali rimasugli di alcool isopropilico dentro la porta.
P.S
L'alcool isopropilico evapora in pochissimo tempo, quindi bastano anche solo 15 secondi.
lo si trova al supermercato? oppure magari sui negozi di elettronica?

Pubblicità
Pubblicità