Pulizia pc

Pubblicità

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
Buonasera a tutti! Perdonatemi se apro un topic riguardo a un argomento abbastanza trito e ritrito, è stata mia premura andare a guardare altri topic presenti in questo forum e altri per darmi una risposta, ma non ho fatto tanto chiarezza. Io posseggo un compressore con pressione 2 bar, massimo 3 e ho letto alcuni che usano questo strumento senza problemi e altri addirittura che lo sconsigliano per il fattore condensazione. Allora io vi chiedo, posso incorrere in problemi se pulisco il pc con questa apparecchiatura? Grazie in anticipo per le risposte.

usalo pure, ma la pressione riducila, se è troppo forte potresti spezzare le pale della ventola
per la condensa non credo ci siano problemi, per precauzione aspetta un pò prima di riaccenderlo e fallo a batteria e corrente scollegata così anche l' aria contenesse un pò di umidità non crea problemi

usalo pure, ma la pressione riducila, se è troppo forte potresti spezzare le pale della ventola
per la condensa non credo ci siano problemi, per precauzione aspetta un pò prima di riaccenderlo e fallo a batteria e corrente scollegata così anche l' aria contenesse un pò di umidità non crea problemi

Meno di 2 bar? Mi sembra già bassissima così la pressione! E comunque lo uso a spruzzo il compressore e le pale delle ventole le tengo ferme.

p.s: ho un pc fisso( mi sa che ho sbagliato sessione :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro