Pulizia pasta termica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigyyt

Utente Attivo
Reazioni
396
Punteggio
84
Buonasera ragazzi, volevo sapere da voi, dato che siete sicuramente piu' esperti di me, se utilizzando un panno inumidito (quello per pulire gli occhiali per intenderci), possa fare qualche tipo di danno durante il cambio pasta. L'ultima volta l'ho cambiata, ma un po' e' rimasta fuori dal core ( ci sono dei puntini fuori dal core della scheda video che ho sporcato con un po' di pasta). Dato che ora dovevo cambiare mobo volevo risolvere il tutto, come mi conisigliate di effettuare il tutto? Ho una 2060 liscia e una mx-2. Grazie in anticipo.

I residui ai lati li togli, per quanto possibile, con uno stuzzicadenti, è di legno e ti impedisce di fare danni. Poi usa del cotone compatto tipo i dischetti per togliere il trucco, bagnati (poco) con alcool isopropilico. Se non hai l'isopropilico usa alcool normale ma asciuga subito dopo con un dischetto pulito.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

I residui ai lati li togli, per quanto possibile, con uno stuzzicadenti, è di legno e ti impedisce di fare danni. Poi usa del cotone compatto tipo i dischetti per togliere il trucco, bagnati (poco) con alcool isopropilico. Se non hai l'isopropilico usa alcool normale ma asciuga subito dopo con un dischetto pulito.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ok, grazie mille per il suggerimento ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro