Pulizia pannello lcd

Pubblicità

nemesi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
non avendo mai avuto, fino ad ora, un LCD mi chiedevo se esiste un apposito metodo/prodotto per pulirlo. Con il crt usavo il vetril della mamma :-) ma con lcd non mi sembra il caso. Magari basta alitarci sopra e un po' di olio di gomito con lo straccio :-)

Have a nice day

Ho recentemente scoperto il panno Fortex in microfibra (praticamente come i panni per gli occhiali ma + grande). Trovato alla standa per solo 1€ è una mano santa. Anche asciutto toglie tutte le ditate e non lascia aloni. L'unica cosa che puoi usarci assieme è l'acqua! Persino mia madre è rimasta stupita dalla incredibile capacità pulente (anche sul vetro e l'acciaio del forno!!) di questo prodotto.

ipergiorg ha detto:
Ho recentemente scoperto il panno Fortex in microfibra (praticamente come i panni per gli occhiali ma + grande). Trovato alla standa per solo 1€ è una mano santa. Anche asciutto toglie tutte le ditate e non lascia aloni. L'unica cosa che puoi usarci assieme è l'acqua! Persino mia madre è rimasta stupita dalla incredibile capacità pulente (anche sul vetro e l'acciaio del forno!!) di questo prodotto.

Ma Fortex è la marca? ;)

Acqua,nessun prodotto.Almeno fino a poco tempo fa i manuali indicavano così. :nod:

io uso un panno-guanto antistatico in cotone :D , e' in rilievo come l'ovatta :biglaugh: , e dall'altra parte è in microfibra :chupachup , costa due eurozzi e mezzo :) , nella confezione ci sono due guanti :chupachup , si lava quando e' sporco :biglaugh: , ottimo :love: , lo uso senza liquidi :biglaugh: , si trova nei centri commerciali... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro