Pulizia gruppo ottico

Pubblicità

FrancescoBo.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, sicuramente ho fatto un danno ma sono in cerca di consigli per rimediare o di consapevolezza per mettermi l'anima in pace. Ho acquistato un proiettore EH TW 3600 usato. Ho notato delle macchie nella proiezione che diventavano più nitide quando spostavo il fuoco allora, leggendo una discussione precedente, ho deciso di aprire il proiettore e pulire il gruppo ottico. Ho pulito tutti i vetrini all'interno con un panno di microfibra. Alcuni vetrini erano fissi e li ho puliti senza staccarli, altri si potevano rimuovere e li ho puliti rimuovendoli. Rimontando tutto non solo le macchie sono rimaste ma sono comparsi altri 2 difetti. Vorrei capire se posso correre ai ripari. 1 il nero della proiezione dopo circa 1 minuto dall'accensione si trasforma in rosso. 2 i colori sono alterati. Può essere che ho messo qualche vetrino al contrario? Può solo questo fare questi 2 danni? Grazie mille

Ciao. Direi si, ma per un parere da chi ha già smontato un 3LCD è meglio se chiedi sul forum avmagazine .it sezione videoproiezione /discussioni generali o meglio nella discussione sui videoproiettori 3LCD così serve anche ad altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro