pulizia DeathAdder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sduke1907

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
ciao a tutti,
ho un quesito piuttosto anomalo da porvi, ma ho cercato anche sul web ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
possiedo come da titola un mouse Razer DeathAdder da ormai 3 anni, e mi chiedevo cosa bisogna utilizzare per pulire la superficie gommosa che lo riveste...! ho provato con acqua e sapone su un panno umido ma il risultato è si il mouse pulito, ma la gomma diventa fastidiosamente appiccicosa!
chi possiede mouse Razer come fa a pulirlo?????

grazie! :)

ciao a tutti,
ho un quesito piuttosto anomalo da porvi, ma ho cercato anche sul web ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
possiedo come da titola un mouse Razer DeathAdder da ormai 3 anni, e mi chiedevo cosa bisogna utilizzare per pulire la superficie gommosa che lo riveste...! ho provato con acqua e sapone su un panno umido ma il risultato è si il mouse pulito, ma la gomma diventa fastidiosamente appiccicosa!
chi possiede mouse Razer come fa a pulirlo?????

grazie! :)
Ti consiglio di scaldare leggermente (non avvicinare troppo senò rischi di impastare il sudore depositato sul mouse,quello che forma la patina da eliminare) con un foon la gomma del mouse,e con una tesserina tipo bancomat gratta in maniera leggera la superficie,poi passa le salviette umidificate.

ho provato scaldare con il phon e poi passare con una spatoletta, ma la gomma continuava a rimanere appiccicosa... non so il motivo, fatto sta che ho scaldato di brutto con il phon e ho raschiato via tutta la gomma superficiale del mouse (è proprio uno strato di meno di mezzo millimetro). poi ho pulito tutto con alcol e straccetto in microfibra umido.
risultato ho un deathadder "Glossy" :D

ho provato scaldare con il phon e poi passare con una spatoletta, ma la gomma continuava a rimanere appiccicosa... non so il motivo, fatto sta che ho scaldato di brutto con il phon e ho raschiato via tutta la gomma superficiale del mouse (è proprio uno strato di meno di mezzo millimetro). poi ho pulito tutto con alcol e straccetto in microfibra umido.
risultato ho un deathadder "Glossy" :D

ma ma ma... :lol:
Voglio le foto! :asd:

io a quel punto non ci sono riuscito e ho preso poi un Mizar asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro