PROBLEMA Pulizia al registro mi incasina il pc e mi fa crashare con schermata blu!

Pemble

Utente Attivo
123
0
Salve a tutti, sto in disgrazia.
Allora ho la versione 36.01.
XP SP3
2gb ddr3
Premetto non avevo e non ho malware di alcun genere.
Cosa accade che utilizzo ieri il software Wise Care (una sorta di regcleaner, cccleaner) per snellire il pc dato che i video mi andavano un pò a scatti e il pc era lento. riesco a risolvere il problema ma nel contempo mi nascono 2 problemi.
Il primo è che si blocca il pc ad ogni sessione ogni qualvolta apro il browser (firefox o altro)dopo qualche minuto 1,2,3 a volta 5,6 mi esce Error STOP0x000000b8 .
Si è tentato di eseguire da una routine DPC un'operazione di
attesa, un processo di collegamento o cessione".............stop:0x000000b8.
Nelr egistro eventi non viene riportano NULLA! :(


Ma l'altro problema ancora irrisolto è che il profilo di firefox mi ha perso le password che c'erano visto che in 1 sessione sempre dopo l'utilizzo di Wisecare,la finestra fdi firefox non si apriva pienamente (finestra banca non compariva nulla). Riavvio il pc e zaccate spariscono le password e gran parte dei cookies. Ovviamente subito mi sono fiondato nella cartella del profilo per key3db,logins.json, e cookies.sqlite. Ma niente non sono riuscito a ripristinare nulla è come s efossero spariti e non avevo alcun backup du questo pc.
Potete aiutarmi?
Posso recuperare password e cookies prima dela pulizia delr egistro e dell'uso di WiseCare fatto ieri? Ho tentato di avviare i punti di ripristino ma mi dice impossiible avviarlo quando viene riavviato il pc ed entra nel SO. :sbat: Grazie

29ghqo1.jpg
 

Jackhomo

Bannato a Vita
622
67
Audio
Asus STX II
Monitor
Samsung
OS
Windows 7
..credo proprio che se non hai immagini di ripristino precedenti all' operazione effettuata...non ci sia nulla da fare.
 

xMarioZ

Nuovo Utente
79
3
CPU
intel i7 4770k
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme 4
HDD
1000 Gb 1/ssd Kingston 240 gb 450 MB/s
RAM
8 Gb DDR3
GPU
NVIDIA Gigabyte Geforce 750 Ti
Case
LC Power Airwing
OS
Windows 8.1 Pro
Salve a tutti, sto in disgrazia.
Allora ho la versione 36.01.
XP SP3
2gb ddr3
Premetto non avevo e non ho malware di alcun genere.
Cosa accade che utilizzo ieri il software Wise Care (una sorta di regcleaner, cccleaner) per snellire il pc dato che i video mi andavano un pò a scatti e il pc era lento. riesco a risolvere il problema ma nel contempo mi nascono 2 problemi.
Il primo è che si blocca il pc ad ogni sessione ogni qualvolta apro il browser (firefox o altro)dopo qualche minuto 1,2,3 a volta 5,6 mi esce Error STOP0x000000b8 .
Si è tentato di eseguire da una routine DPC un'operazione di
attesa, un processo di collegamento o cessione".............stop:0x000000b8.
Nelr egistro eventi non viene riportano NULLA! :(


Ma l'altro problema ancora irrisolto è che il profilo di firefox mi ha perso le password che c'erano visto che in 1 sessione sempre dopo l'utilizzo di Wisecare,la finestra fdi firefox non si apriva pienamente (finestra banca non compariva nulla). Riavvio il pc e zaccate spariscono le password e gran parte dei cookies. Ovviamente subito mi sono fiondato nella cartella del profilo per key3db,logins.json, e cookies.sqlite. Ma niente non sono riuscito a ripristinare nulla è come s efossero spariti e non avevo alcun backup du questo pc.
Potete aiutarmi?
Posso recuperare password e cookies prima dela pulizia delr egistro e dell'uso di WiseCare fatto ieri? Ho tentato di avviare i punti di ripristino ma mi dice impossiible avviarlo quando viene riavviato il pc ed entra nel SO. :sbat: Grazie

Visualizza allegato 152462
Infatti,
Puoi formattare il pc al massimo....
 
M

Mursey

Ospite
E non usare piu' tools di pulizia perche' se non sai cosa rimuovono puoi fare gravi danni.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ma non hai creato un backup prima delle operazioni ?
La prossima volta utilizzare programmi conosciuti e sicuri , come Ccleaner.
BACKUP sempre a portata di mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Pemble

Utente Attivo
123
0
era un vecchio pc comunque grazie,

- - - Updated - - -

ora anche con private firewall ovvero l'ho uninstallato per cercar di risovler eil problema postato nel link, ma ora reinstallandolo, disinstallando anche tuttti gli altri programmi hips, ecc come da guida , usando ccleaner , mi dà sempre durante l'installazione errore 0x80170002 o 0x808f0203
e non mi fa terminare l'installazione aa buon fine
 

mat_ferraro

Utente Attivo
196
37
CPU
AMD Phenom II 965 BE
Scheda Madre
MSI 760GA-P43 FX
HDD
SSD Crucial M550 128 GB - WD Caviar Green 1TB - Seagate sata 3 500 GB 64Mb - Seagate sata 3 160 GB
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4 GB DDR3 1600 Mhz
GPU
Zotac GTS 450 AMP! Edition 1GB Gddr5
Audio
Logitech S220 2.1
Monitor
Acer AL1716
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 7 Professional 64 bit
era un vecchio pc comunque grazie,

- - - Updated - - -

ora anche con private firewall ovvero l'ho uninstallato per cercar di risovler eil problema postato nel link, ma ora reinstallandolo, disinstallando anche tuttti gli altri programmi hips, ecc come da guida , usando ccleaner , mi dà sempre durante l'installazione errore 0x80170002 o 0x808f0203
e non mi fa terminare l'installazione aa buon fine

Ciao Pemble, purtroppo per quanto tu ti possa sforzare con programmi più o meno affidabili nessuno può sapere e quindi recuperare qualcosa eliminato da un altro programma. Perciò come suggerito sopra, per risolvere tutto ti esorto ad eseguire un installazione pulita dell'os, e visto che ci sei mandare in pensione windows xp, che ormai ha fatto il suo tempo. Inoltre non è una grande idea utilizzarlo per navigare in internet visto che il supporto è oramai cessato da un anno... buona fortuna
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!