DOMANDA pulire waterblock gtx 970

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
77
Buonasera a tutti, dopo anni , riprendo un custom loop. Avevo di lato un wb della mia gtx 970 g1 gaming. Una volta tirato fuori dalla scatola noto tante macchie verdi aloni neri e il "core alettato della gpu" ha perso tutto il nichel(il wb è rame nichelato)gran parte è andato via. Come posso pulirlo,sempre se si può in queste condizioni,in alcuni punti già c'è il rame perchè manca la patina di nickel.

Ultima modifica:
Solitamente per pulire i WB io utilizzo acqua distillata, spazzolino e dentrifricio....sempre utilizzato questo procedimento sia per il WB della 1080 sia per il velocity della CPU

Solitamente per pulire i WB io utilizzo acqua distillata, spazzolino e dentrifricio....sempre utilizzato questo procedimento sia per il WB della 1080 sia per il velocity della CPU
grazie della risposta, oggi ho fatto un 40 min di lavaggio nella vaschetta ad ultra suoni. In ogni caso penso sia davvero inutilizzabile è davvero corrosa perde lo strato di nichel . https://postimg.cc/3kP5K0DP proverò però senz'altro il suo metodo , grazie!. Il dentifricio sapevo essere aggressivo per la patina di nichel i suoi pezzi sono di rame nichelato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro