Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, volevo sapere: quale è il metodo migliore per pulire un monitor opaco senza lasciare traccie e senza rovinare il monitor?
Grazie!
Grazie mille! :love: Domani provo e ti faccio sapere!Ti riporto ad una vecchia discussione, dove scrissi questo metodo, che ritengo molto valido,
Per gli schermi, io ti consiglio questo:
Prendi:
- 1/4 bicchiere di Acqua distillata
- 1/4 bicchiere di Aceto bianco
Mescola insieme.. (puoi anche diminuire/aumentare la quantità, ma sempre rispettando le proporzioni: 50:50)
Panno in microfibra, inzuppi nel bicchiere con acqua distillata + aceto bianco, e molto delicatamente, senza premere troppo, strofini e pulisci tutte lo sporco.. NON esagerare con la quantità di liquido che metti sullo schermo, il panno deve essere poco inzuppato)
Passa infine un panno in microfibra asciutto e schermo nuovo!
Ciao! Sul monitor direi che funziona e l'aceto non lascia nemmeno il minimo odore (almeno nel mio caso).Ti riporto ad una vecchia discussione, dove scrissi questo metodo, che ritengo molto valido,
Per gli schermi, io ti consiglio questo:
Prendi:
- 1/4 bicchiere di Acqua distillata
- 1/4 bicchiere di Aceto bianco
Mescola insieme.. (puoi anche diminuire/aumentare la quantità, ma sempre rispettando le proporzioni: 50:50)
Panno in microfibra, inzuppi nel bicchiere con acqua distillata + aceto bianco, e molto delicatamente, senza premere troppo, strofini e pulisci tutte lo sporco.. NON esagerare con la quantità di liquido che metti sullo schermo, il panno deve essere poco inzuppato)
Passa infine un panno in microfibra asciutto e schermo nuovo!
Ciao! Sul monitor direi che funziona e l'aceto non lascia nemmeno il minimo odore (almeno nel mio caso).
Ho voluto provare lo stesso metodo anche sulla finestra laterale del case ed, ahimè, non ha avuto lo stesso effetto: si era "appannata", ma ho risolto subito semplicemente con acqua e sapone, e dopo asciugando il tutto.
Grazie del consiglio!