DOMANDA pulire schermo lg 27gp850

Pubblicità
ecomois
comunque guarda che basta un panno asciutto e che non lasci residui e non graffi, magari ce l'hai in casa

ecomois
comunque guarda che basta un panno asciutto e che non lasci residui e non graffi, magari ce l'hai in casa
Ho provato già con un panno morbido in microfibra ma nulla , anche con acqua distillata ma niente sempre aloni e strisci. Per questo vorrei provare un prodotto fatto apposta .grazie :) compro subito il prodotto . Fine settimana riscrivo qui.

ecomois
Provato il prodotto , lo spray sembra aver rimosso la maggior parte degli aloni e quell'effetto patina oleosa. Però il panno lascia sempre striature , Dove su immagini nere o scure si notano un pò le strisce .Quindi non son del tutto soddisfatto del risultato. Posso riprovare domani a panno asciutto e schermo più pulito se diventa bello limpido . Poi essendo a base naturale non dovrei rovinare l'antiriflesso del pannello. Servirebbe un bel panno gigante stile pezzuola degli occhiali.

Riuppo: ripassato a panno asciutto e schermo più pulito . Risultato definitovo che cercavo finalmente , ribadisco il panno rilascia pilocchi e striature. Ma nel complesso lo spray funziona e rimuove lo sporco ma il panno non è dei migliori. Grazie del consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro