pulire nokia 6630

Pubblicità

maxim

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao

ho un nokia 6630 da 1 settimana ke spettacolo di cell!!!!!!!!

volevo qualche consiglio di come pulire o tenere pulita la memoria interna del cell, cè qualke programmino??????

grazie anticipatamente!!!!!!!! :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin

maxim ha detto:
ciao

ho un nokia 6630 da 1 settimana ke spettacolo di cell!!!!!!!!

volevo qualche consiglio di come pulire o tenere pulita la memoria interna del cell, cè qualke programmino??????

grazie anticipatamente!!!!!!!! :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin
non installare troppi programmi a ca*** e usare il meno possibile la memoria del cel ma solo la mmc.. :D cmq è provato scientificamente che entro due settimane lo dovrai formattare! :biglaugh: a causa dei di tutte le tue prime prove.. :nod: :lol: :p
se hai altro da chiedere dì pure..!

be, io non l'ho mai formattato da quando ce l'ho, e di programmi ne ho buttati dentro una marea :D sempre però su MMC che senza chiedere a nessuno ho reputato meglio.

una cosa provata invece scentificamente è che tra 2 settimane avrai la memoria cell piena ed inizierai a cercare le rs-mmc DV da 512 mega :lol: come me (ps oggi a prezzi abboradabili, sulle 40/50 euro una kingston rs-mmc dv :D da 512)

Jamax ha detto:
be, io non l'ho mai formattato da quando ce l'ho, e di programmi ne ho buttati dentro una marea :D sempre però su MMC che senza chiedere a nessuno ho reputato meglio.
togli la mmc,accendilo e conta quanti minuti ci mette di meno! :lol: :asd:

grazie x l'interessamento

cmq nn è la prima volta ke uso la serie 6

avevo il 6600 poi sono passato al 6630

anke se i programmi e altre c.....e le metto dentro la mmc da 512, la memoria del cel da 7740 kb è cmq un bel pò occupata

adesso sto così

memoria libera 2188 kb
agenda 441 kb
rubrica 9 kb
file audio 515 kb
messaggi 8 kb
applicazioni 10 kb

adesso io mi domando dove sono i 5 mb circa occupati?????

cosè l'agenda e come posso cancellarla???
cosè la rubrica???? credo che siano i numeri della sim salvati nel cell
file audio ce li ho messi io
cosa sono i messaggi????? i mess li salvo sulla mmc e nn sul cell
le applicazioni ce le ho messe io

grazie x la collaborazione

A me arriva domani il 6680 e ho sentito parlare di un programma chiamato "appman" per ripulire il cell dai file inutili che sono residui di installazioni. Provalo.

be ora che ho la mmc da 512mb diventarà peggio di un 286 con windows xp montanto :lol:

per ora mi sono rimasti solo 356 mega liberi :asd: :asd: e ancora non noto rallentamenti, anzi, nel pannello gestione per inst e disinstallare i programmi mi sembra un pelo + veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro