DOMANDA Pulire monitor pc asus ux550vd

Pubblicità

Larysh

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve, da poco più di 5 mesi ho acquistato un "Asus ux550vd" che ha un monitor anti ditata diciamo così ahhaah, però non riesco a capire come pulirlo, o meglio, ho provato con una pezza per occhiali ma niente sono rimaste delle macchioline comunque sullo schermo ora la mia domanda è: qualcuno di voi sa se posso utilizzare qualche prodotto per pulirlo senza rovinarlo, perchè ho paura anche ad utilizzare spray su questo monitor.

Seconda domanda, sempre per questo pc vorrei pulire la tastiera, sapete consigliarmi qualcosa per pulire la tastiera?

Vi ringrazio in anticipo della pazienza, spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione!

Salve, da poco più di 5 mesi ho acquistato un "Asus ux550vd" che ha un monitor anti ditata diciamo così ahhaah, però non riesco a capire come pulirlo, o meglio, ho provato con una pezza per occhiali ma niente sono rimaste delle macchioline comunque sullo schermo ora la mia domanda è: qualcuno di voi sa se posso utilizzare qualche prodotto per pulirlo senza rovinarlo, perchè ho paura anche ad utilizzare spray su questo monitor.

Seconda domanda, sempre per questo pc vorrei pulire la tastiera, sapete consigliarmi qualcosa per pulire la tastiera?

Vi ringrazio in anticipo della pazienza, spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione![/QU

Allegati

• 1526280036665.webp
    1526280036665.webp
    10.6 KB · Visualizzazioni: 59
Quindi posso utilizzare questa specie di schiuma? Io avevo paura dato dal fatto che è un tipo di schermo "diverso" diciamo

Ragazzi scusatemi se riprendo questo thread ma posso utilizzare questo kit?
Fatemi sapere quando possibile, ringrazio tutti per la risposta.

Kit pulizia
toh, l'ho comprato mesi fa. Non è male, è venduto ad un buon prezzo (in rapporto alla quantità) ma il panno in microfibra incluso è da evitare (lascia i pelucchi come i cani). Molto meglio spruzzarlo su un po' di carta assorbente o delle salviettine asciutte. Usato su monitor vari.

Ahahaahhaah, mi ha fatto ridere la cosa dei pelucchi come i cani...ma lo hai utilizzato anche tu su schermo ips?

Ti ringrazio tanto della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro