Principe.Nero
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Sì lo so, sono appena entrato e già mi direte: hai mai provato ad usare la funzione cerca?
Lo so, lo so, ma visto che dovrei cercare 200 cose, ho detto: se mi faccio dare un rapido consiglio su tutto?
Sarò breve, prometto. Fra tre giorni arriva il mio nuovo pc ( yuppi :love: )
E volevo da subito tenerlo come si deve!
quindi vorrei chiedervi...
1) - Driver : uso gli aggiornamenti automatici o vado sul sito ma-config ?
2) Antivirus: sono 10 anni che non ho ancora capito quale sia un antivirus davvero valido!
3) Firewall: da quello che ho capito suppongo che sia il firewall a tenere lontani Trojan,spyware, worms e compagnia varia...
E siccome quello integrato su windows 7 non è che ci riuscisse ottimamente, consigliate un firewall esterno? E se sì, quale ?
4) Pulizia!: per pulizia intendo tutte le cose che lasciano i programmi disinstallati, residui vari e porcherie varie.
Io usavo CCcleaner, va bene? Mi dicono però di non fare assolutamente toccare a Cccleaner il registro.
Che ne pensate ?
Grazie ancora!
Davvero grazie, so che qui siete molto più preparati di me;)
Lo so, lo so, ma visto che dovrei cercare 200 cose, ho detto: se mi faccio dare un rapido consiglio su tutto?
Sarò breve, prometto. Fra tre giorni arriva il mio nuovo pc ( yuppi :love: )
E volevo da subito tenerlo come si deve!
quindi vorrei chiedervi...
1) - Driver : uso gli aggiornamenti automatici o vado sul sito ma-config ?
2) Antivirus: sono 10 anni che non ho ancora capito quale sia un antivirus davvero valido!
3) Firewall: da quello che ho capito suppongo che sia il firewall a tenere lontani Trojan,spyware, worms e compagnia varia...
E siccome quello integrato su windows 7 non è che ci riuscisse ottimamente, consigliate un firewall esterno? E se sì, quale ?
4) Pulizia!: per pulizia intendo tutte le cose che lasciano i programmi disinstallati, residui vari e porcherie varie.
Io usavo CCcleaner, va bene? Mi dicono però di non fare assolutamente toccare a Cccleaner il registro.
Che ne pensate ?
Grazie ancora!
Davvero grazie, so che qui siete molto più preparati di me;)