PROBLEMA PUBG si avvia ma non funziona

Pubblicità

XDLukeDP

Utente Attivo
Messaggi
308
Reazioni
54
Punteggio
38
Salve, come da titolo ho questo problema che non mi permette di giocare a PUBG. Fino a ieri funzionava tutto benissimo ma dopo aver fatto il nuovo aggiornamento FIX PUBG (che a quanto pare sembra una presa per il c**o) dell'8 agosto 2018 non funziona piu niente. Qui vi lascio 2 screen, uno del gioco e uno gestione attivita. Nel gioco non riesco ad andare oltre quella schermata.
Il mio setup è una 1050ti, i3 7100, 8gb ram ddr4 2400mhz, win 10 home. Fino a ieri funzionava tutto benissimo.
 

Allegati

  • Screenshot (33).webp
    Screenshot (33).webp
    163 KB · Visualizzazioni: 213
  • Screenshot (34).webp
    Screenshot (34).webp
    76.5 KB · Visualizzazioni: 144
ciao il tuo gioco sembra non aggiornato, a meno che abbiano loro aggiornato il game stanotte.
Ma quella schermata d'accesso con la macchina non si vede da mesi poichè come sfondo ci deve essere un 1 gigante che indica l'evento ESL.
 
ah ok allora stasera mi tocca aggiornare, fino a ieri ho giocato senza problemi.... e presentava la schermata che ho detto..
Prova da steam a fare la verifica file comunque
 
Ciao molto probabilmente durante l'aggiornamento si è corrotto qualche file, prova a rifare un'installazione pulita e vedi come va. Il SO è aggiornato? A me su OW è capitato un problema simile per colpa di w10 che non era aggioranto all'ultima versione
 
Beh io faccio tutti gli aggiornamenti di tutto appena mo viene la notifica per cui il sistema è aggiornato. Ho reinstallato tutto ma niente... su Twitter dicono che stanno cercando una soluzione... speriamo la trovino presto sto c0gl10n1
 
Vabbè se è un problema del gioco puoi farci molto poco.
Non capirò mai sta malattia delle case a risparmiare sui team di tester e rilasciare direttamente, manco facessero la fame
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top