• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Pubblicità Toms HW

Pubblicità

Dan7e

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
61
Buongiorno,

premetto che non ho mai installato add block sul vostro sito perchè pensavo che il lavoro delle persone dovesse venire ripagato dato che mi offrite un servizio gratis anche se come detto da alcuni in una notizia un paio di giorni fa se il servizio che è offerto è gratis vuol dire che tu sei il prodotto in vendita.
Stavo leggendo una notizia sulla home e mi ritrovo questo add a tutto schermo, la cosa è molta fastidiosa e sta peggiorando giorno dopo giorno, quindi ho deciso di installare add block, fatemi sapere quando avete intenzione di porre rimedio a questa pubblicità invasiva cosi sarà mio piacere rimettervi in white list

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    92 KB · Visualizzazioni: 120
Ho notato anche io la presenza sempre più invasiva della pubblicità, con banner a tutto schermo che disturbano non poco la navigazione, banner che si aprono passando il cursore sopra alcune parole e "articoli interessanti" messi in ogni dove. Io uso adblock, ma da sempre lo tengo sempre disattivato sul vostro sito così come su ogni altro sito che mi fornisce un ottimo servizio gratis. Ma su tom's si sta esagerando.
Spero che prima o poi venga introdotta la possibilità di navigare sul sito pulito pagando una sorta di abbonamento. Lo farei volentierei.

Ho notato anche io la presenza sempre più invasiva della pubblicità, con banner a tutto schermo che disturbano non poco la navigazione, banner che si aprono passando il cursore sopra alcune parole e "articoli interessanti" messi in ogni dove. Io uso adblock, ma da sempre lo tengo sempre disattivato sul vostro sito così come su ogni altro sito che mi fornisce un ottimo servizio gratis. Ma su tom's si sta esagerando.
Spero che prima o poi venga introdotta la possibilità di navigare sul sito pulito pagando una sorta di abbonamento. Lo farei volentierei.

Sul forum tutti gli utenti registrati non vedono nessun tipo di pubblicità ad eccezione della skin di fondo, stiamo lavorando anche per migliorare questa cosa sul sito :)

buona giornata

Sul forum tutti gli utenti registrati non vedono nessun tipo di pubblicità ad eccezione della skin di fondo, stiamo lavorando anche per migliorare questa cosa sul sito :)

buona giornata

Ciao, sempre in questa discussione LG annuncia G Flex, ecco cosa c'è nello smartphone curvo - Commenti pag. 4 - Tom's Hardware qualcuno ha paventato l'idea di mettere il sito a pagamento.
Francamente lo accetterei se il pagamento fosse congruo e non esagerato.
Per capirci... una cosa alla whatsapp (cioè prezzo basso) in cambio di pubblicità quasi nulla e articoli/recensioni scaricabili in pdf (cosa che però mi sembra già possibile).
Cioè differenziare gli utenti registrati da utenti registrati "paganti" come utenti premium.
Secondo me potrebbe anche essere un buon deterrente per chi trolla e via dicendo. Ho visto altri siti (decisamente più tecnici e meno generalisti, ma queste sono scelte ;) ) essere a pagamento. Io credo che mi iscriverò... non ho mai visto nei commenti delle diatribe e delle discussioni futili nè offese.
Capisco che sia forse contrario alla vostra filosofia, però sarebbe da prendere in considerazione. Prevedere una sorta di abbonamento annuale/mensile in cambio di un sito con pubblicità meno invasive e magari articoli e approfondimenti specifici per quegli utenti.
Oppure magari per chi paga l'abbonamento stipulare degli accordi commerciali con altre aziende (sparacchio Amazon e simili) per avere sconti (che ne so... un 10%).
Boh... comunque secondo me l'idea sarebbe da considerare. Soprattutto perchè permetterebbe di iniziare a scremare i troll.
Inoltre ad account bannato implicherebbe abbonamento andato. Quindi soldi persi. Uno ci penserebbe un pò prima di trollare...

La filosofia di Tom's è di rimanere un sito gratuito accessibile a tutti quindi vogliamo premiare gli utenti registrati differenziandoli dal visitare abituale :)

non è questione di trolling, non in questo caso almeno..
e' un dato di fatto tanto il vostro dovervi sostenere per mezzo della pubblicità quanto il fatto che quest'ultima da un anno circa a questa parte, su tomshw italia sia particolarmente invadente e aggressiva e questo non può che tradursi in: sempre più utenti che prendono misure anti pubblicità (per non sentirsi danneggiati in termini di tempo e beffati dal contenuto stesso delle pubblicità che a volte propongono l'acquisto di beni inarrivabili) e minori entrate per voi (che avete costi da sostenere oltre al diritto di essere remunerati).
Perchè non eliminate del tutto le pubblicità invasive e lasciate solo i banners statici, come un tempo? Basterebbe eliminare i banners che si aprono a tutto schermo, che fanno partire video succhia-banda, che hanno un volume assurdo, che propongono l'acquisto di una bmw (come un anno fa circa) e che per tutte queste caratteristiche si traducono in vere e proprie aggressioni nei confronti di chi vi visita? Non c'è davvero un altro modo per aumentare i vostri introiti senza spingere gli utenti a negarveli aggirando le pubblicità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro