Pubblicità sospette

Pubblicità

Romeo_

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
65
Mi rendo conto che il titolo faccia ridere ma si addice alla mia situazione.
Il fatto è molto strano poiché queste pubblicità si aprono sottoforma di app anonime (foto), ho controllato le app che si aprono all'avvio ma sembra tutto OK, sapete come risolvere? È veramente molto fastidioso.Screenshot_20180325-200901.webpScreenshot_20180325-200901.webpScreenshot_20180325-200901.webp

Intanto vedo che hai installato Clean Master, lui potrebbe essere la causa oppure qualche launcher pescato dal playstore.

" data-source="post: 6775534" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Intanto vedo che hai installato Clean Master, lui potrebbe essere la causa oppure qualche launcher pescato dal playstore.
Non credo poiché il mio louncher ed l'app di pulizia li ho installati quando ho comprato il cellulare

Se mi posso permettere , aveva ragione l'utente sopra , è proprio Clean master ad aprire queste pubblicità , capisco che fino ad ora non ti ha dato problemi , ma prova effettivamente a disinstallarlo , fai una bella pulizia al telefono e sono quasi certo che non ti uscirà più nulla , e credimi , esistono decine di alternative che fanno lo stesso lavoro di clean master senza farti questo schifo

Se mi posso permettere , aveva ragione l'utente sopra , è proprio Clean master ad aprire queste pubblicità , capisco che fino ad ora non ti ha dato problemi , ma prova effettivamente a disinstallarlo , fai una bella pulizia al telefono e sono quasi certo che non ti uscirà più nulla , e credimi , esistono decine di alternative che fanno lo stesso lavoro di clean master senza farti questo schifo
Anche se in realtà nom ho CM ma un altra app, comnuque mo provo

Purtoppo non sono riuscito a risolvere

Al momento dell'acquisto del cellulare installai anche questo menu veramenete comodo ma non mi diede peroblemi di questo genere e non ho mai fatto aggiornamenti, potrebbe essere lui il problema?

potrebbe si , nel senso che magari all'epoca in cui lo installasti lo sviluppatore lo tenne libero da pubblicità o altro e abbia poi deciso di aggiungerle in un secondo momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro