Romeo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena fatto, speriamo sia stato utile.Fai una pilizia dei dati e della cache del broswer
L'ho appena fatto, speriamo sia stato utile.
Niente da fare ma non so se sia un errore che il nome della applicazione contenente la pubblicità sia remove object anche se questo problema si è presentato prima che io installassi quell'app.L'ho appena fatto, speriamo sia stato utile.
Non dovrebbero più apparire
Anche se in realtà nom ho CM ma un altra app, comnuque mo provoSe mi posso permettere , aveva ragione l'utente sopra , è proprio Clean master ad aprire queste pubblicità , capisco che fino ad ora non ti ha dato problemi , ma prova effettivamente a disinstallarlo , fai una bella pulizia al telefono e sono quasi certo che non ti uscirà più nulla , e credimi , esistono decine di alternative che fanno lo stesso lavoro di clean master senza farti questo schifo
Purtoppo non sono riuscito a risolvereSe mi posso permettere , aveva ragione l'utente sopra , è proprio Clean master ad aprire queste pubblicità , capisco che fino ad ora non ti ha dato problemi , ma prova effettivamente a disinstallarlo , fai una bella pulizia al telefono e sono quasi certo che non ti uscirà più nulla , e credimi , esistono decine di alternative che fanno lo stesso lavoro di clean master senza farti questo schifo
Al momento dell'acquisto del cellulare installai anche questo menu veramenete comodo ma non mi diede peroblemi di questo genere e non ho mai fatto aggiornamenti, potrebbe essere lui il problema?Se mi posso permettere , aveva ragione l'utente sopra , è proprio Clean master ad aprire queste pubblicità , capisco che fino ad ora non ti ha dato problemi , ma prova effettivamente a disinstallarlo , fai una bella pulizia al telefono e sono quasi certo che non ti uscirà più nulla , e credimi , esistono decine di alternative che fanno lo stesso lavoro di clean master senza farti questo schifo
Senza aggiornamenti?potrebbe si , nel senso che magari all'epoca in cui lo installasti lo sviluppatore lo tenne libero da pubblicità o altro e abbia poi deciso di aggiungerle in un secondo momento