• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

pubblicità nella versione mobile del forum

Pubblicità

Marco91

Utente Èlite
Reazioni
1,489
Punteggio
161
Salve a tutti, è da qualche giorno che noto la comparsa della pubblicità nella versione mobile del forum. Utilizzo uno smartphone con uno schermo da quasi 5 pollici e, del totale dell'area disponibile, la suddetta pubblicità ad occhio ne prende quasi la metà.

Non contesto assoutamente la presenza sacrosanta di ads con lo scopo di monetizzare, ma non vi sembra eccessivo che prenda tutto questo spazio?

2014-02-22 09.55.41.webp

Grazie per l'eventuale risposta
buon lavoro :ciaociao:

Quoto, a me invece fa tornare a capo la pagina mentre sto scorrendo.
Il mio telefono (Vodafone Smart II) ha un pessimo browser e questo problema è molto fastidioso...

Come ho già scritto nell'altro thread , ho inviato una mail all'angolo della posta , attendo risposta

- - - Updated - - -

Cosa centra ?

come che centra ? anche a me escono delle mega pubblicità della mediawold che occupano l'80 % dello schermo (sul tablet, in quanto su PC ho abilitato adblock, che mai toglierò tra l'altro). nell'ultimo angolo della posta dicevano che l'alternativa alla pubblicità era un sito a pagamento. allora ?

come che centra ? anche a me escono delle mega pubblicità della mediawold che occupano l'80 % dello schermo (sul tablet, in quanto su PC ho abilitato adblock, che mai toglierò tra l'altro). nell'ultimo angolo della posta dicevano che l'alternativa alla pubblicità era un sito a pagamento. allora ?

Hw upgrade ,, cosa centra , scusa non mi ero spiegato bene :cav:

Se non hai troppe pretese scarica Tapatalk.
Io sul browser sclero troppo. :asd: :asd:
Grazie ,ma io ero uno che voleva tapatalk da mesi , abbiamo fatto pure un sondaggio...
Solo che tapatalk è una novità per il forum da 1 meno di un mese, prima le uniche modalità per scrivere da mobile erano l'app Android o da browser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro