PROBLEMA pubblicità google chroome

Pubblicità

Marta Ranieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera. Ho scoperto oggi questo forum perchè sto impazzendo, non riesco a togliere la pubblicità da google chrome. Il pc funzionava benissimo, è da ieri che si apre una nuova finestra con SOLO questa pubblicità:
http://www.prime-scratch-italy.com/it/lp/lpit/453-Deposit-100MatchUp-LP/?AR=160424&prc=lp1632
Si apre spesso, almeno ogni 5min, ho provato a scaricare l'estensione AdBlock, ma niente. Cosa posso fare?? Grazie

Buonasera. Ho scoperto oggi questo forum perchè sto impazzendo, non riesco a togliere la pubblicità da google chrome. Il pc funzionava benissimo, è da ieri che si apre una nuova finestra con SOLO questa pubblicità:
http://www.prime-scratch-italy.com/it/lp/lpit/453-Deposit-100MatchUp-LP/?AR=160424&prc=lp1632
Si apre spesso, almeno ogni 5min, ho provato a scaricare l'estensione AdBlock, ma niente. Cosa posso fare?? Grazie
Fai cronologia-cancella dati navigazione-spunti tutto, selezioni tutto e non solo ultimo periodo e poi fai ok, questo pulisce tutti i dati di navigazione
altro non si può fare, ma credo basti

Ho fatto la pulizia da ccleaner... li cancella in automatico ma niente... :(
ma proprio tutto?
non solo la chace ma anche i dati di navigazione, coockie, tutto, comunque fai come ti ho detto
prova anche a cambiare ip (disconnettendoti, riavviando il modem e riconnettendoti), possibile se hai alice o telecom

adesso provo di nuovo e ti faccio sapere... grazie
se non dovesse funzionare fai così
Apri il file host con il blocco note di windows, lo trovi qui: C:\Windows\system32\drivers\etc il file è il solo senza estensioni o altro solo HOST. una volta aperto inserisci quanto segue:

127.0.0.1 www.prime-scratch-italy.com
127.0.0.1 prime-scratch-italy.com

chiudi il blocco note, ti chiederà se vuoi salvare, clicchi su SI e sei a posto, prova ora ad andare su quel sito, se hai fatto la cosa correttamente quel sito non si aprirà più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro