Pubblicità fastidiosa

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi,come potete notare dal titolo della mi thread ho un problema con sta cacchio di pubblicità su internet.
appena connetto il pc alla rete cominciano a saltar fuori pagine e pagine di pubblicità,il fatto strano è che quando avevo xp pro questo fenomeno era quasi inesistente,ora sul pc nuovo ho vista ultimate e come browser ho safari della apple oltre a firefox.
dalle impostazioni di safari ho attivato il blocco popup e ho impostato correttamente anche win defender ma niente.
adesso chiedo a voi, o popolo della rete,esiste un rimedio via win o qualche software sicuro per eliminare sta rottura?
altra cosa stana:dopo un pò di tempo che il pc è collegato il fenomeno diminuisce quasi della metà.
cosa vuol dire?
aiutatemi perchè rischio di impazzire anche perchè è proprio una rottura che quando giochi online ti sparisce la schermata di gioco per via della pubblicità.
grazie in anticipo x le risposte,ciao.

Fai una scansione con Malwarebytes.org ed elimina tutte le traccie individuate.
Inoltre vai su pannello di controllo>installazione applicazione e controlla se hai l'applicazione Msg plus!Live e Sponsor(CiD).In caso positivo rimuovi l'applicazione,in caso negativo fammi sapere se hai risolto con Rogue...

ciao ragazzi,come potete notare dal titolo della mi thread ho un problema con sta cacchio di pubblicità su internet.
appena connetto il pc alla rete cominciano a saltar fuori pagine e pagine di pubblicità,il fatto strano è che quando avevo xp pro questo fenomeno era quasi inesistente,ora sul pc nuovo ho vista ultimate e come browser ho safari della apple oltre a firefox.
dalle impostazioni di safari ho attivato il blocco popup e ho impostato correttamente anche win defender ma niente.
adesso chiedo a voi, o popolo della rete,esiste un rimedio via win o qualche software sicuro per eliminare sta rottura?
altra cosa stana:dopo un pò di tempo che il pc è collegato il fenomeno diminuisce quasi della metà.
cosa vuol dire?
aiutatemi perchè rischio di impazzire anche perchè è proprio una rottura che quando giochi online ti sparisce la schermata di gioco per via della pubblicità.
grazie in anticipo x le risposte,ciao.
Il titolo l'ho modificato io. Cerca di usare un altro linguaggio, adatto ad un forum pubblico. Grazie

Anche io avevo un problema simile, la causa erano degli spyware che si erano installati nel pc, segui i consigli di Tecnico24 e fai una scansione approfondita con il tuo antivirus (se ce l'hai). Dei programmi contro gli spyware sono Superantispyware e Spyware terminator (entrambi gratuiti), ti consiglio l'ultimo poichè è molto facile da utilizzare ed ha una protezione in tempo reale, nonchè una toolbar, inoltre puoi eliminare periodicamente i cookie dannosi. Prova a fare una scansione con questi antispyware e vedi di eliminarli se ne hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro