• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Pubblicità a pagina piena

Pubblicità

AndOrNot

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Anche voi la pubblicità a pagina piena!? ... ma no ... mi toccherà non leggervi più come gli altri ... almeno una volta internet era un posto dove la pubblicità non arrivava ... ora è solo un'altra televisione ...

Il mio dissenso è totale, per quanto possa non fregarne niente a nessuno ...
 
Anche io detesto questa pubblicità sbattuta in faccia di prepotenza, bisogna tener conto però che è anche grazie a quella se tanti siti che offrono un servizio gratuito riescono a pagarsi lo spazio web. Ora non credo che tom's hardware, che oltre al resto è anche una vetrina per diversi produttori di hardware basi la sua econmia esclusivamente sulla pubblicità, tuttavia a fronte del servizio offerto la pubblicità si può accettare a cuor leggero.
 
Ultima modifica:
Credo fortemente, pur odiando la pubblicità, che su un sito come Tom's Hardware, si possa tollerare benissimo. Come dice il nostro amico qui sopra, abbiamo un servizio totalmente gratuito che porta vantaggi enormi a noi e non solo, dalle News alle Recensioni, passando poi per questo bellissimo forum. Io personalmente non uso adblock o altri, nel forum chiudo semplicemente la tendina laterale, per la home page non ricordo nemmeno l'ultima volta che mi è apparso un messaggio pubblicitario in faccia.
 
Sopportate la visione di qualche pubblicità e supportate la nostra attività senza tirare fuori un centesimo. Mi sembra uno scambio equo.

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

AndOrNot mai sentito parlare di adblock plus? :)
Anche io detesto questa pubblicità sbattuta in faccia di prepotenza, bisogna tener conto però che è anche grazie a quella se tanti siti che offrono un servizio gratuito riescono a pagarsi lo spazio web. Ora non credo che tom's hardware, che oltre al resto è anche una vetrina per diversi produttori di hardware basi la sua econmia esclusivamente sulla pubblicità, tuttavia a fronte del servizio offerto la pubblicità si può accettare a cuor leggero. Diversamente c'è il simpatico addon sopra citato.

Basiamo tutto sulla pubblicità, del resto come altro potremmo avere risorse facendo un lavoro onesto? Chi visita il nostro sito con AdBlock riceverà molto karma negativo, e con il karma non si deve scherzare.
 
Sopportate la visione di qualche pubblicità e supportate la nostra attività senza tirare fuori un centesimo. Mi sembra uno scambio equo.

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:28 ----------



Basiamo tutto sulla pubblicità, del resto come altro potremmo avere risorse facendo un lavoro onesto? Chi visita il nostro sito con AdBlock riceverà molto karma negativo, e con il karma non si deve scherzare.
Lungi da me la volontà di boicottarvi. Ho solo proposto una soluzione che si può tranquillamente ignorare. Cancellato
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top