• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PU+SS] Vendo Case PGS Serie VX-E Pro + Gamepad Logitech Unico PREZZO!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fase avanzata si puo dire concluso... domani effettuo il pagamento e aspetto la spedizione dell'oggetto con relativo tracking...
per poi aspettare arrivi a casa XD

confermo la trattativa, e aggiungo, ce ne fossero di utenti cosi, seri e precisi. ;)

case arrivato oggi condizioni non quelle che speravo o meglio che mi erano state dette...

spedizione con pacco celere 3 invece spedito con pacco ordinario ma su quello ci voglio pure passare su...

non mi e stato detto che al case mancano le spalline posteriori sui scomparti per alloggiare le schede pci varie,

inoltre manca il cavo dal pannello superiore che va alla mobo per le porte audio (microfono e cuffie)
mentre e presente quello delle porte usb...

direi una descrizione non tanto per la quale dell'oggetto...

tanto per cominciare perchè non sono stato avvisato prima magari in pm di rispondere a questa discussione?!

le spiegazioni da fornire sono veramente poche :

Valerius14 prima di acquistare il case mi ha fatto 4 domande. ho risposto a tutte e 4, è rimasto convinto e l'ha preso.

nelle 4 domande non mi è stato chiesto se c'erano quelle spalline che non so nemmeno cosa intenda lui.

nelle 4 domande non mi ha chiesto se c'era il cavo audio e mic.
dal momento che non mi ha chiesto nulla non mi sono preoccupato di controllarle, anche xkè sinceramente non mi è passato per la mente.

per quanto riguarda la spedizione, gli ho detto che non l'ho spedito io, e la mia ragazza ha capito male il metodo di spedizione. valerius non s'è nemmeno degnato di rispondermi al pm quando gliel'ho scritto, e mo cos'è st'uscita " su quello ci voglio anche passare sopra " ?

io stasera andrò a letto tranquillo xkè ho la coscienza pulita su questa vendita. non gli ho rifilato il "pacco" come vuol far credere
piuttosto sembra che il case non gli piace e che sta cercando in qualche modo di screditarmi.

edit: il cavo mic e audio l'ho appena trovato, era in mezzo a tutt'altra roba! se me l'avesse chiesto prima si evitava sto "teatrino dello scontento"

- il cavo audio e mic dovrebbe essere parte integrante del case perciò è data per scontata la sua presenza ammesso che tu non abbia esternato prima tale mancanza

- Per la spedizione il minimo sarebbe rimborsare la differenza tra il pacco ordinario e il j3 regolarmente pagato

- Infine per le "spalline" avresti potuto essere più preciso riguardo la loro mancanza, tuttavia avendo postato la foto reale del case senza di esse era l'acquirente (valerius14) che doveva sincerarsi della loro presenza con una richiesta ad hoc, la richiesta c'è stata o no?

- il cavo audio e mic dovrebbe essere parte integrante del case perciò è data per scontata la sua presenza ammesso che tu non abbia esternato prima tale mancanza

- Per la spedizione il minimo sarebbe rimborsare la differenza tra il pacco ordinario e il j3 regolarmente pagato

- Infine per le "spalline" avresti potuto essere più preciso riguardo la loro mancanza, tuttavia avendo postato la foto reale del case senza di esse era l'acquirente (valerius14) che doveva sincerarsi della loro presenza con una richiesta ad hoc, la richiesta c'è stata o no?

il cavo mic & co si l'ho staccato io xkè m'impiacciava... cmq ho detto che ce l'ho, quindi questo è un problema inesistente.

- i 4 euro di spedizione glieli rimborso se è quello che vuole.
- perchè sarei dovuto essere stato chiaro x le spalline se non me le ha chieste? nelle foto non ci sono, non me le ha chieste e quindi pensavo fosse tutto ok. ora a case ricevuto queste lamentele non le voglio nemmeno sentire.

edit : dunque siccome è stato anche un'errore suo a non chiedermi la presenza di sti cosi.. gli rimborso 2 euro invece che 4 e gli mando il cavo che manca. colpevoli entrambi, la colpa va spartita, quindi 2€ di rimborso e la spedizione del cavetto che andrà a costare 2 euro tra tutto.

Allora si farà così:

- I 4€ vanno restituiti
- Spedisci il cavo a tue spese pegazoid_001
- Per quanto riguarda le placche posteriori se è vero che non c'è stato nessuna richiesta riguardo la loro presenza valerius14 non puoi farci niente, nella foto si vede chiaramente che il case ne era sprovvisto. Comunque puoi provare a chiedere in qualche negozio se ne hanno d'avanzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro