• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PU-PS+sped] AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz B.E. NUOVO + MB 760GM-GSE3

Pubblicità

Giad@

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti....

come da topic,

metto in vendita in BLOCCO, questo blocco (scusate la ripetizione) AM3, composto da:

-CPU AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz Black Edition 125 W, stepping C3 (HDZ965FBGMBOX)Fattura del 7/11/2011

la cpu ovviamente è in versione Boxed, con relativa scatola, dissy originale e in + REGALO, dissy Artic Cooling Alpine PRO.

-M\B Asrock 760GM-GS3 Fattura del 21/10/2011
la m\b è provvista di scatola originale e di tutto il "bundle" previsto nella confezione (cd drivers, manuali, cavi sata etc etc)

- RAM DDR3 Corsair XMS 1600, 2X2GB, cas9, CMX4GX3M2A, Fattura del 21/10/2011 (ovviamente garantite a vita)
è compresa la confezione originale (credo indispensabile per la garanzia)

Vendo il sopraindicato blocco a 1250,00€........ma dovendo monetizzare per passaggio a Sandy, lo cedo per soli 125€

E' gradito il Ritiro a Mano (Urbino), con caffè incluso....altresì posso spedire senza problemi, tramite Corriere Espresso.

p.s. Dò e PRETENDO la max serietà nel portare avanti le trattative (ho già venduto qui...)

Grazie mille ;-)

Ultima modifica:
in trattativa "avanzata" con fabio_fabio.....

Trattativa, per ora molto "piacevole" :sisi:..........

Coda libera...:rolleyes:

avuta una lunga telefonata con l'utente fabio_fabio...purtoppo ho dato l'impressione di un truffatore...(state attenti a Me ragà:lol:)....ed è uscito "temporaneamente" dalla coda...

Pazienz

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

Aggiungo....

siccome mi è scocciato da morire esser considerato male...solo perchè non ho un cc bancario....:

OFFRO IL PAGAMENTO POST-PROVA (Ovviamente ad utenti seri e attivi in qst forum ) e spedisco pure a MIO CARICO !!!!

Salutissimi !!!

Domani sera passo da Urbino potremmo concludere a mano.
Ti ho mandato pm con contatto msn e skype

Ciao, è ancora disponibile? :D Se si, consideralo venduto :D
Se vuoi ti posso offrire anche di più, mi serve urgentissimo per lavoro... Grazie :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro