• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Può andare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax_90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao devo prendere dei pezzi nuovi al mio computer ovvero scheda madre cpu ram e vga
Considerando che gioco prevalentemente a giochi stile World of Warcraft(cioè solo a quello^_^) e occasionalmente a giochi pesanti tipo bf3 o crysis ecc... e che ho un monitor a led 22" della philips con risoluzione 1920x1080 può andare bene questa configurazione?

Scheda madre: Asrock 970 extreme4
Cpu: AMD FX8320 8-core 3,5Ghz
Ram: Corsair Vengeance 2x4gb ddr3 1600 low profile CL9
Vga: Accetto consigli sono aperto a tutto da non superare i 150/200 euro per ora posseggo una gt9600 1gb ddr3 che per ora non voglio cambiare.

XD mi hai risposto anche questa mattina =) cmq tra scheda madre cpu e ram non voglio superare i 350/360 con un i5 3570k e scheda madre asrock z77 e con ram sempre 8gb andrei a spendere sui 370 comprando i pezzi su ebay poi la scheda video come ho detto la prenderei più avanti ma accetto consigli in quanto non ho davvero idee se no quella della nvidia gtx560 che mi dicono essere ottima e riciclo praticamente tutto il resto in quanto nuovo ali da 500W della coolmaster e dissi sempre coolmaster 212 evo

- - - Updated - - -

Comunque premetto che non voglio fare oc

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro