Psu

Pubblicità

u0lf

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve! Sto pensando di acquistare una 2060 ma il voltaggio è troppo alto e mi serve un alimentatore nuovo, punto a un 550w ma il mio case ha una particolarità: non ha il foro per la switch on/off, qualcuno conosce una psu da 550w senza i bottoni dietro? Grazie in anticipo

Spiega meglio la situazione. Quando smonti l'alimentatore il foro che ti esce corrisponde alla sagoma esterna della parte posteriore dell'alimentatore più una piccola cornice. I moderni alimentatori hanno l'interruttore sulla loro parete posteriore e normalmente è ricompresa all'interno dello spazio del foro del case quindi non serve alcun foro per l'interruttore. Che configurazione hai attualmente?

Spiega meglio la situazione. Quando smonti l'alimentatore il foro che ti esce corrisponde alla sagoma esterna della parte posteriore dell'alimentatore più una piccola cornice. I moderni alimentatori hanno l'interruttore sulla loro parete posteriore e normalmente è ricompresa all'interno dello spazio del foro del case quindi non serve alcun foro per l'interruttore. Che configurazione hai attualmente?
Esatti, smontato l'alimentatore ho solo il foro per la presa, il case è quello di un prefabbricato acer, l'aspire tc 730 o 780 mi pare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il
almeno il modello del case, se anche il resto, meglio
Il case è di un prefabbricato acer, l aspire tc 730 0 780 da quello che mi ricordo

Salve! Sto pensando di acquistare una 2060 ma il voltaggio è troppo alto e mi serve un alimentatore nuovo, punto a un 550w ma il mio case ha una particolarità: non ha il foro per la switch on/off, qualcuno conosce una psu da 550w senza i bottoni dietro? Grazie in anticipo

Sera a te.

Stai confondendo i volt con i watt.

Manca il budget in euro per l' upgrade del pc.
Che cpu monta il tuo pc? Se non lo sai puoi scaricare cpu-z che è gratuito.
Quanta ram hai?
Scrivi il modello del tuo monitor. Tocca vedere se va bene.

Il case è di un prefabbricato acer, l aspire tc 730 0 780 da quello che mi ricordo

il TC 730 è proprio diverso rispetto al TC-780. Poi per ognuno di essi esistono più di una versione.

Sera a te.

Quanta ram hai?

il TC 730 è proprio diverso rispetto al TC-780. Poi per ognuno di essi esistono più di una versione.
Il budget e, sui 600 euro la cpu è un i5 7400 2x 8gb di ram ddr4 1200Mhz monitor 24 pollici samsung 60hz
Sera a te.

Quanta ram hai?

[/URL]
Questo è il pc di cui ho il case

Il budget e, sui 600 euro la cpu è un i5 7400 2x 8gb di ram ddr4 1200Mhz monitor 24 pollici samsung 60hz

[/URL]
Questo è il pc di cui ho il case
91EyXUXMTyL._SL1500_.jpg
Le 4 viti in alto tengono fermo l'alimentatore. Però ho qualche perlessità in merito alla grandezza. Fai una foto dell'etichetta dell'alimentatore. Da subito ti dico che se ha un i5 7400 te la sogni una RTX2060...

Guardando meglio ho notato che ho solo un enorme foro per tutta la psu e non un piccolo foro per la presa, mi scuso per il disturbo. Comunque ora ho una gt720 montata quindi ormai ci ho fatto l'abitudine coi bottleneck
Era quello che ti ho detto.:patpat: Il bottleneck lo eviti se ci metti una RX570 ma bisogna vedere l'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro