marius.na
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 73
Salve a tutti
ho un problema che non riesco a superare.
Il pc mentre gioco si riavvia, niente scremate blu.
Ero sicuro che erano le memorie perché le ho cambiare da poco è non lo mai provato in game.
Ho fatto tutti i stress test per le memorie con aida 64 ma niente andava tutto liscio con oc a 3600 mhz è senza.
Ma nei giochi, in tutti quelli che tengo dopo un po' riavvio del pc.
Aida 64 ha anche stress test gpu ho fatto anche quello è andava cmq tutto liscio.
Ho provato con occt stres test cpu memorie è tutto liscio ma appena ho provato a fare il test della gpu dopo neanche un seconda che ho premuto start il pc si è ravviato poi ho fatto test power che è quella per psu è anche li dopo neanche un secondo il pc si riavvia.
Ho scaricato anche FurMak stress test gpu con quello il pc non si riavvia solo con i stress test occt succede.
è normale che sotto carico sulla 12v ho 11.32 v?
La mia configurazione
I7 7700k adesso senza oc
memorie vengeance lpx 3600
sceda madre msi z270 sli plus
gpu amd rx 480 8gb
ali corsair HX 850w
ho un problema che non riesco a superare.
Il pc mentre gioco si riavvia, niente scremate blu.
Ero sicuro che erano le memorie perché le ho cambiare da poco è non lo mai provato in game.
Ho fatto tutti i stress test per le memorie con aida 64 ma niente andava tutto liscio con oc a 3600 mhz è senza.
Ma nei giochi, in tutti quelli che tengo dopo un po' riavvio del pc.
Aida 64 ha anche stress test gpu ho fatto anche quello è andava cmq tutto liscio.
Ho provato con occt stres test cpu memorie è tutto liscio ma appena ho provato a fare il test della gpu dopo neanche un seconda che ho premuto start il pc si è ravviato poi ho fatto test power che è quella per psu è anche li dopo neanche un secondo il pc si riavvia.
Ho scaricato anche FurMak stress test gpu con quello il pc non si riavvia solo con i stress test occt succede.
è normale che sotto carico sulla 12v ho 11.32 v?

La mia configurazione
I7 7700k adesso senza oc
memorie vengeance lpx 3600
sceda madre msi z270 sli plus
gpu amd rx 480 8gb
ali corsair HX 850w