DOMANDA Psu Kolink 500w vs Be quiet 9 400w

Pubblicità

7xsette

Nuovo Utente
Reazioni
39
Punteggio
45
Ciao
Per alimentare ryzen 5 2600x e gtx 1050ti avrei pensato al BeQuiet system power 9 400w al prezzo di 44 euro (che poi e' il budget che il destinatario ha imposto).
Immagino pero' che un successivo upgrade della vga sara' limitato dai 400w del BeQuiet.
Come alternativa allo stesso budget avrei pensato al Kolink core 500w.
Ho letto delle recensioni positive su Psu Kolink classic ma nulla sul modello Kolink core. Potete dirmi qualcosa?
Grazie

PS:Aggiorno il post..ho letto dell' altro e se ho capito bene alla fine il 500w kolink core su 12v eroga 396w cioe quasi quanto il 400w BeQuiet, e allora niente vga di livello superiore,giusto?. Se cosi fosse avete una alternativa 450-500w magari sui 45-50 euro?

Ultima modifica:
Ciao
Per alimentare ryzen 5 2600x e gtx 1050ti avrei pensato al BeQuiet system power 9 400w al prezzo di 44 euro (che poi e' il budget che il destinatario ha imposto).
Immagino pero' che un successivo upgrade della vga sara' limitato dai 400w del BeQuiet.
Come alternativa allo stesso budget avrei pensato al Kolink core 500w.
Ho letto delle recensioni positive su Psu Kolink classic ma nulla sul modello Kolink core. Potete dirmi qualcosa?
Grazie

PS:Aggiorno il post..ho letto dell' altro e se ho capito bene alla fine il 500w kolink core su 12v eroga 396w cioe quasi quanto il 400w BeQuiet, e allora niente vga di livello superiore,giusto?. Se cosi fosse avete una alternativa 450-500w magari sui 45-50 euro?
Il system power 9 da 400w a 44 euro è buono, i kolink si consigliavano fino a qualche mese fa vista la carenza di altri modelli che pian piano stanno tornando.
Lascia perdere il kolink core, se vuoi fare un futuro upgrade considerando il consumo delle nuove schede che usciranno dovresti prendere un g2 da 500w o un core gm500.

Ciao e grazie
Gli consigliero' il BeQuiet ma immagino dovra' restare con la gtx 1050ti.
Comunque anche se sarebbe meglio un 500w una rx 580 potrebbe reggerla oppure no?

Ciao e grazie
Gli consigliero' il BeQuiet ma immagino dovra' restare con la gtx 1050ti.
Comunque anche se sarebbe meglio un 500w una rx 580 potrebbe reggerla oppure no?
Meglio la 5500xt, c'è l'ottima sapphire pulse a 187 euro su amazon :ok:
E comunque il psu basterebbe.

No non la prendera' nuova credo, non e' un gamer ma un attempato signore (come me:suicidio:) che si diverte qui e la' col pc, spendendo generalmente poco.
Quando gli ho chiesto l 'hw da alimentare mi ha accennato anche ad una eventuale sostituzione della gtx con una rx usata ,ma con poco piu di 40 euro dovra' accontentarsi del BeQuiet che comunque mi sembra comprato bene.
Grazie a tutti

Ultima modifica:
No non la prendera' nuova credo, non e' un gamer ma un attempato signore (come me:suicidio:) che si diverte qui e la' col pc, spendendo generalmente poco.
Quando gli ho chiesto l 'hw da alimentare mi ha accennato anche ad una eventuale sostituzione della gtx con una rx usata ,ma con poco piu di 40 euro dovra' accontentarsi del BeQuiet che comunque mi sembra comprato bene.
Grazie a tutti
Stai attento alle 580 usate, quasi sempre sono state utilizzate dai miner

Grazie a tutti
beh, con il be quiet da 400w e una 580 non so se lo reggerà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro