Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi l rgb va a farsi friggereSarebbe meglio verso il basso visto che il case è predisposto per quel montaggio. È presente anche un filtro rimovibile per la polvere.
Il problema è alla fonte, RGB e alimentatore son 2 mondi che non dovrebbero mai incontrarsi.Quindi l rgb va a farsi friggere
Quindi l rgb va a farsi friggere
Vabbè posso sempre tramite il pulsante che controlla l rgb, non attivarlo.Il problema è alla fonte, RGB e alimentatore son 2 mondi che non dovrebbero mai incontrarsi.
Ma quindi la ventola posteriore già inclusa nel Case non ha nessun effetto verso l esterno?Più che altro se lo monti con ventola verso l'alto avresti due ventole, quella del dissipatore e quella dell'alimentatore, a distanza di pochi centrimetri che "soffiano" in direzione opposte: non è il massimo dell'efficienza.
Invece, se giri la ventola del dissipatore verso il basso mandi l'aria calda in uscita dallo stesso contro il PSU: ancora non è il massimo. In più una configurazione delle ventole del dissipatore che spara aria verso il basso è meno efficiente di per sè (specialmente con ventole lente), poichè va contro i naturali flussi convettivi.
Quindi ho sbagliato
Case?
Psu?
What else?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vabbè posso sempre tramite il pulsante che controlla l rgb, non attivarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma quindi la ventola posteriore già inclusa nel Case non ha nessun effetto verso l esterno?
Molto più chiaro ora.Ma no il CX650F è un buon alimentatore, l'RGB lo ritengo abbastanza superfluo. Però a volte l'ho suggerito anche io, quando si trovava a un buon prezzo.
La ventola posteriore fa il suo... Ma non capisco cosa centri con quanto ho detto io. Nel senso, di sicuro senza ventola posteriore sarebbe ancora peggio, ma la sua presenza non cambia il fatto che montare l'alimentatore con ventola in alto crea una situazione non ideale, in un modo o nell'altro.
Detto questo, puoi anche montarlo con ventola verso l'alto, non esplode niente. Si troverà a operare a temperature un po' più alte. A me personalmente non piace sacrificare le temperature (anche quando c'è margine) all'altare dell'estetica, ma ognuno ha le sue idee.