PSU: Corsair 750w

Pubblicità

Matt89fe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao
il mio negoziante mi ha appena chiamato dicendomi che il CM M600 non è più disponibile e a 120€ (i.i.) mi darebbe il corsair a 750w dicendomi che è migliore e che posso star tranquillo per un pò anche in previsione di aggiornamenti...che ne pensate?

mi sembra 1 esagerazione
750W sono tantissimi x la tua configurazione.. te ne basta 500 (esagerando!)
prenditi il solito lc-power titan, oppure, se nn hai problemi d budget, un buon enermax (magari modulare)

si ma se lo prenderebbe a 750W lo usera anche per upgrade possibili o cambio di sitema qnd magari un 500w lo dovrà cambiare perke non basterà

è quello che mi ha detto il negoziante :asd:

ps: prendesse non prenderebbe :)

stavo pensando di chiedergli se ha il cooler master ucp 700...meglio o peggio di questo corsair hx750w? come efficenza, l'ucp è un 88% 80+ silver... e fa molto meno rumore..

si scusa prendesse ma con i verbi italiani non sono mai stato tanto ferrato... è buono anche quello... non saprei dirti qual'è il migliore... costano = tt e 2 anche se il corsair ha 50w in piu ma non è una gran differenza

io prenderei il corsair....
tanto con un po' di fasciette si risolve il problema dei cavi non modulari :lol:
le fascette sono incluse :D

alla fine mi è arriva il corsair tx650w, mi rompe che non sia modulare (solo perché fa figo) ma la confezione e il sacchettino compensano di brutto :lol:

Ciao
il mio negoziante mi ha appena chiamato dicendomi che il CM M600 non è più disponibile e a 120€ (i.i.) mi darebbe il corsair a 750w dicendomi che è migliore e che posso star tranquillo per un pò anche in previsione di aggiornamenti...che ne pensate?

Il corsair è ottimo....

mi sembra 1 esagerazione
750W sono tantissimi x la tua configurazione.. te ne basta 500 (esagerando!)
prenditi il solito lc-power titan, oppure, se nn hai problemi d budget, un buon enermax (magari modulare)

Stra quoto...... 500w sono + ke sufficienti x la tua config.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro