PSU: Cooler Master Silent Pro M500

Pubblicità

Matt89fe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao

sono andato già in tre negozi per il preventivo dell'hardware da prendere e gli alimentatori LC POWER non li tengono. Alcuni usano Trust, altri non specificano quale. Ho chiesto cos'hanno piuttosto che un Trust (ne ho bruciati 3 in cinque anni) e il negoziante mi ha mostrato questo

Cooler Master - Ultimate provider of Computer Chassis | Cooler | Power Supply
Cooler Master Silent Pro M500

cosa ve ne pare?

va bene per questa configurazione?
MB: Asus p5q
CPU: E8400
RAM: 2 x 2gb DDR2 800mhz Kingston
VGA: Sapphire HD4850 512mb
HDD: Seagate 250gb 16mb
Mast.: Pioneer dvr-215bk sata
UPS: Mustek 636

il tutto nel case CM690 +
Monitor: Samsung 19'' (è un 4:3, lo preferisco)

farebbe pendant con il case :lol:

Beh, senz'altro la marca è buona. Secondo me regge, non facendo OC rimani sotto di un bel margine ai 500w. Io però prenderei la versione modulare, più comodo e più recente....

....il cooler master è sicuramnte un ottimi alimentatore... anche se per meno trovi il titan che per il suo prezzo è molto carino...
se riesci prendi in internet sui negozi ben recensiti. penso che con 53 spedizioni comprese te lo porti a casa

@kekko: sono andato già in tre negozi per il preventivo dell'hardware da prendere e gli alimentatori LC POWER non li tengono

altrimenti avrei preso il titan
negozi buoni su internet sinceramente non saprei quale...vado in negozio e faccio prima :)

@discus: qual'è il modulare di cui parli? Me lo puoi indicare?

Ah non ho detto che me lo venderebbe a 60€

edit: nelle caratteristiche c'è scritto che è modulare..... ?!

La versione modulare è preceduta da una M: Cooler Master M520W. Costa sui 75€ però, ma dovrebbe essere, oltre che modulare con efficenza maggiore...

EDIT:
scusa, ho sbagliato. Anche quello è modulare, però è un Silent Pro, mentre io ti consigliavo la versione Real Power.

La dotazione di cavi del Real Power è maggiore, la differenza credo sia sostanzalmente quella (ci sono anche altre caratteristiche, però variano di poco a favore del Real Power).

se ha disponibilità di un real power ben venga :D

che tu sappia la confezione di quell'alimentatore è nera con una bella scritta 500w in basso a destra? (semplicemente per non essermi confuso...dalla foto dell'alimentatore mi sembra quello)

alla fine sono andato convintissimo di prendere il silent pro (anche perché la confezione e il design dell'ali mi piacevano parecchio :D ) e il commesso mi ha consigliato per 10-15€in più il REAL POWER M600

ordinato :D

ciao a tutti! ho un ali 450W Dual Fan PFC della q-tec (+due NOCTUA NF-R8-1800), comprato due anni fa con un pentium dual core. Da qualche giorno ho questa nuova macchina(vedi configurazione), ma purtroppo senza psu.
secondo voi dovrei cambiarlo recuperando le due super ventole usandole poi nel case (fan 2x80)? se sì quale mi consigliate?

secondo me ti conviene cambiarlo :sisi: almeno per star tranquillo...
io avevo ordinato il cooler master real power m620 e alla fine mi ha dato un corsair tx650w :D sono tranquillo anche per un upgrade futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro