Pseudosondaggio per chi li ha visti: 9603 vs w4000

Pubblicità

furaando

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei sottoporre all'attenzione di chi ha già avuto modo di vedere e valutare entrambi i modelli questa mini-sfida:

Valutando prezzo, qualità ed un utilizzo misto con pc a circa 2/2,5 mt di distanza cosa scegliereste fra:

Philips 47pfl9603 a 2098€ trasporto e montagio inclusi

Sony KDL46w4000 a 1698€ trasporto e montaggio inclusi

Premetto che ho già una mia idea personale che esprimerò più avanti, ma sono curioso di sapere cosa ne pensa il "popolo" ;)

Rispondete indicando il modello da voi scelto ed il motivo per cui lo preferite all'atro.

Fatevi sotto che muoio dalla curiosità!!!

Io non li ho visti ma il philips sembra essere un tv molto interessante con i suoi soli 2ms come tempo di risp ed essendo pure 100hz e full hd, però non li ho visti. Cmq il philips considerando che da trony danno il philips a 37 pollici a 1529 euro e compreso nel prezzo c'è pure un altro tv coloro 19 pollici della philips per un offertsa che fa la casa madre, allora io opterei per quello. Certo io prima valuterei la convenienza ed il fatto che trasmetta bene in sd, quello che a me interessa d+. Però per quel prezzo opterei per il plasma panasonic cheti offre pure il digitale terrestre con la cam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro