Pscs3 plug in

Pubblicità

Arkness

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti voi del forum.

Avrei un piccolo problema da risolvere e qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi.
In pratica ho scaricato la versione trial di genuine fractals 5, un plug-in per Photoshop che permette di ingrandire le immagini senza perdere la qualità, magari qualcuno di vuoi lo conosce già. L'ho installato tutto per bene e mi si è greata la cartella in /Photoshopcs3/plug-ins/ io dico "perfetto" allora apro il mio Ps e mi ritrovo negli strumenti a fianco "visualizza" il mio bel pulsante Onone del plug in. Il problema nasce da fatto che aprendo il menù a tendina le uniche cose eseguibili sono: "about genuine fractals" e "show tutorials" in pratica il programma vero e proprio è in quel carattere grigino che è selezionabile.
E qui io mi/vi chiedo c'è qualche errore nell'installazione oppure per poterlo utilizzare c'è da eseguire qualche operazione con photoshop? per ora le ho provate di tutte.
Sarò molto grato se qualcuno volesse tendermi una mano :asd:

Grazie a tutti, saluti
Arkness
 
Non è del tutto sbagliato Mitchell, infatti molte immagini in particolar modo le GIF, non possono essere elaborate e quindi vanno convertite in colore RGB, premesso che comunque non ho capito bene il problema è una prova da fare, solitamente comunque le immagini JPEG e PNG sono già in questa scala di colore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top