PSB Image b-25

Pubblicità

GiovanniT

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve a tutti,

ho i diffusori in titolo ed ho appena comprato un marantz pm5003 usato a circa 190€.
L'ampli è andato in sostituzione del mio vecchissimo technics SU-600 calsse A orma decrepito.

Ho sentito, devo dire, un buon miglioramento.

Ascolto l'audio sia dal pc sia da un lettore dvd samsung.

Mi chiedevo se c'era qualche componente sproporzionatamente "castrante" per il mio impianto, anche perchè stavo considerando di prender delle B&W da 590€ o delle piccole sonus faber allo stesso prezzo ( non ricordo il modello).

I mie dubbi sono un po' sull'ampli...che ne die, è decente o è batteria?

Il Marantz è un buon ampli considerando la sua fascia di appartenenza.
Per i diffusori è una questione di gusti, anche non avendole ascoltate mi sembra che le PSB che hai siano dei buoni diffusori, solo una seduta di ascolto potrebbe dirti se è il caso di cambiare diffusori.
Non so la qualità audio del tuo PC ma forse sarebbe meglio affiancare al PM5003 anche un discreto CD come un Marantz CD5003.

Ciao, grazie, bè discreta direi, mi collego ad una creative xfi e devo dire che rispetto alla scheda intgrata la differenza si sente eccome,

Sto comunqu tentando di vendere i miei diffusori e di prenderne un paio B&W 685

Come ti scrivevo qualche post più su non ho mai ascoltato le PSB quindi non saprei darti un giudizio.
Quello che posso dirti è che le B&W sono generalmente molto dettagliate e abbastanza trasparenti. Dovresti fare una seduta di ascolto e lasciare decidere alle tue orecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro