Ps5 su amazon.it con invito

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
in realtà adesso come adesso sta usando più o meno al stessa strategia ps plus è diventato molto simile al gamepass

Dipende. MS con il gamepass permette di giocare subito alle novità (quando ancora costano 60+), questa politica Sony non la ha ed ha detto chiaramente che non ci sarà (se non cambiano idea), ed è questo che fa preferire a praticamente tutti il gamepass, ti permette di giocare subito a quelle novità quando costano tanto senza dover aspettare 1 anno o oltre.

Infatti non c'è neanche paragone tra i due come numero di utenze. Sono strategie commerciali diverse, può essere che Sony cambierà, però ad oggi questo abbiamo.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Si beh, devi considerare che un gioco però non costa 10 o 20 euro. Un gioco di qualità ormai parte dai 50 e anzi ultimamente arrivano anche a 70. Dopo mesi, Horizon FW sta a 50. Ovviamente a tutti piacerebbe poter provare tutti i titoli possibili, ma alla fine quelli che si possono prendere sono limitati (poi se uno può permettersi di spendere soldi solo su quello, o perchè ne è pieno, beato lui, però ci sono tante altre spese). Un gioco come Ghosts of Tsushima, che ti prende un centinaio di ore, ci può stare spendere quei soldi, ti dura un mesetto se ci giochi quelle 3-4 ore giornaliere. Ma giochi che durano poco alla fine non ne vale la pena (spendere 60 euro per 15 ore anche no). Su PC hai titoli come DOTA 2 che ci giochi comunque sempre e ci passi quell'ora o 2 al giorno se vuoi divertirti, il mio dubbio sulla PS5 è appunto che manca un titolo simile che me la farebbe usare sempre (non essendo appassionato nè di quelli sportivi nè di COD & co).

PS Penso che prima di vedere Ragnarok o HFW su pc passeranno 3-4 anni, purtroppo. Hanno iniziato questa, ottima, idea di fare i porting, però se guardi sono arrivati (ovviamente, sennò la gente non gli compra la play) dopo tani anni. Lo stesso Ghosts of Tsushima si dice che prima della fine 2023/2024 non se ne parla.
Ogni acquisto deve essere oculato ovviamente...
Non intendevo che uno deve spendere e spandere su qualsiasi gioco che esca (ho un amico che è cosi, shopping compulsivo su ogni gioco che esce per PS5 che non ha su Xbox con Gpass e gli dico sempre che butta soldi in monnezza!)
Io intendo , giocare al giocabile con ogni occasione decente (e ce ne sono tante ultimamente)
Ho speso 170 ore su Death Stranding, e non so quante su Ghost of Tsushima (tra gioco ed DLC tra l'altro la Director's Cyt consigliatissima!) e questi e molti altri li considero soldi ben spesi...

Comunque un titolo che dura poco ormai non si azzardano a venderlo a prezzo pieno ma limitano sempre il costo, guarda per esempio STRAY che dura 6 ore e Kena B.o.S. circa una decina che non sono venduti a prezzo pieno (tra 30 e 40 in base al periodo)
E se si fa attenzione e ci si guarda ingiro molto spesso si riesce a prendere i giochi a prezzi eccellenti...
God of War Ragnarock PS5 a 55€ come ti sembra come prezzo? ?

Per GoW 2 e HRW su PC credo che passerà molto meno tempo di quello che tu credi!!!
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Ogni acquisto deve essere oculato ovviamente...
Non intendevo che uno deve spendere e spandere su qualsiasi gioco che esca (ho un amico che è cosi, shopping compulsivo su ogni gioco che esce per PS5 che non ha su Xbox con Gpass e gli dico sempre che butta soldi in monnezza!)
Io intendo , giocare al giocabile con ogni occasione decente (e ce ne sono tante ultimamente)
Ho speso 170 ore su Death Stranding, e non so quante su Ghost of Tsushima (tra gioco ed DLC tra l'altro la Director's Cyt consigliatissima!) e questi e molti altri li considero soldi ben spesi...

Comunque un titolo che dura poco ormai non si azzardano a venderlo a prezzo pieno ma limitano sempre il costo, guarda per esempio STRAY che dura 6 ore e Kena B.o.S. circa una decina che non sono venduti a prezzo pieno (tra 30 e 40 in base al periodo)
E se si fa attenzione e ci si guarda ingiro molto spesso si riesce a prendere i giochi a prezzi eccellenti...
God of War Ragnarock PS5 a 55€ come ti sembra come prezzo? ?

Per GoW 2 e HRW su PC credo che passerà molto meno tempo di quello che tu credi!!!

Alla fine ho deciso di ordinarla, male che vada la rivenderò se non mi piace.
Ragnarok a 55 come fai a trovarlo? Mi sembra che stia sugli 80 in preorder o giù di là.

Riguardo il porting su PC, beh mi farebbe piacere prima, però considerando che neanche c'è ancora Ghosts of Tsushima (si parla di almeno un altro anno, quindi saranno oltre 3), Miles morales arriva a fine anno (qui sono "solo" 2 però c'è da dire che spiderman ce ne hanno messi 4 probabilmente morales lo vogliono far uscire su pc prima che esca il 2 su ps5 per magari spingere la gente che ha un pc a comprare la ps5), horizon zd ci ha messo oltre 3 anni, god of war quasi 4... credo che almeno 3 li faranno passare, se non cambiano politica di porting.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Su Ebay spesso ci sono negozi affidabili che effettuano i preorder molto anticipati di un titolo a prezzi ridicoli... 45/50€
ma per GoW si tratta di quasi un anno fa... e ti ho detto 55 perchè non ricordo se era 49+s.s. o meglio 45 + s.s. non ho fatto io l'ordine
Comunque dopo pochi mesi dall'uscita ed in concomitanza delle offerte speciali o eventi anche da Amazon riesci a rimediare delle super occasioni... Presi Guardiani della Galassia (altro titolo molto sottovalutato ma bellissimo) a 35 dopo pochi mesi dall'uscita (2 o 4 mesi) e di base ormai dopo circa 2/3 mesi comunque il prezzo medio si abbassa dai 10 a 20 di media su quasi tutti i titoli che non siano i super hype che non schiodano dal prezzo di partenza se non di un paio di euro...

Per i titoli Sony è passato parecchio tempo dal porting su PC ma adesso Sony si è accorta che anche il PC tira le vendite "meglio di un carro trainato da buoi" e quindi in molti credono che ridurrà il divario temporale tra l'uscita su PS5 e quella PC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili