DOMANDA Ps5 si o no?

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,304
31,805
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
dipende da quanto ti interessano quelle pochissime esclusive che ancora ci sono su ps5 esclusive che sono tutte temporali
 
  • Mi piace
Reazioni: onemucky e lelevup

_Tommy_

Utente Attivo
240
144
CPU
Intel i7 12700
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
msi MAG B660M Mortar WiFi DDR4
HDD
Samsung 980 Pro 1 TB + SK hynix Platinum P41 1 TB
RAM
Crucial Ballistix Elite 4x8GB, 3600MHz, CL16
GPU
XFX Speedster MERC 319 Radeon RX 7800XT
Audio
DAC/AMP FX-Audio X6 MKII + Beyerdynamic DT 990 Pro 80 Ohms + Altoparlanti Mackie CR3
Monitor
Dell S2719DGF, TN, 27 pollici, QHD, 155Hz, FreeSync
PSU
Cooler Master V850 SFX Gold
Case
Silverstone Alta G1M
Periferiche
Case fans: 1 Silverstone Penetrator da 180mm in immissione, 2 Noctua Redux NF-P12 da 120mm in espulsione; Pasta termica: Arctic Mx-4; Depastificante: Nilox NXA02187 alcol isopropilico; Tastiera: Durgod Taurus K320 TKL, ISO UK, Cherry Brown; Mouse: SteelSeries Rival 3; Tappetino mouse: SteelSeries QcK Heavy; Controller: Xbox One controller; Webcam: Logitech HD C270; Modem: AVM FRITZ!Box 7530; Powerline: AVM FRITZ!Box 510E; UPS: Epyc Nytro 1500VA; Stand casse: Stageek Stand in alluminio
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Direi che avere un PC "da gaming" aggiornato e una xbox series x ha ben poco senso perché se sfrutti il game pass ce l'hai da entrambe le parti. Un'altra storia è sei interessato alle esclusive Sony, allora sì che ha senso avere la PS5 oltre al PC.

Fermo restando che negli ultimi anni Sony si è sempre più dimostrata favorevole a proporre sue esclusive anche nella piattaforma PC, ed è una cosa che si dovrebbe valutare ormai visto che comunque un PC, oltre a essere una macchina che fa molte più cose di una console, permette anche di risparmiare molto nell'acquisto dei giochi coi numerosi siti di key online (mercato del tutto legale, sia chiaro), inoltre internet su PC non si paga, mentre PS richiede l'abbonamento per giocare online
 
  • Mi piace
Reazioni: onemucky

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ho un pc Gaming ed una Xbox serie X, stavo pensando di vendere la Xbox e prendere una ps5 dato che su pc ho praticamente quello che ho su console Xbox, che ne pensate? Vale la pena?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La cosa migliore forse è rimanere SOLO con il tuo PC e dare via il resto...
La Ps5 SE non hai fretta allora non ha senso! La stessa Sony ha dichiarato che da adesso le esclusive grosse usciranno anche su PC dopo esattamente un anno quindi regolati...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
PC e PS5 sarebbe il top. Se la prendi a prezzo di listino altrimenti lasciala la.
 
  • Mi piace
Reazioni: onemucky

onemucky

Utente Attivo
514
68
Grazie a tutti per le risposte, avrei la possibilità di prenderla usata (ma ancora sigillata) da un ragazzo che l’ha presa su Amazon uk. Per la garanzia come funziona? Devo restare in contatto con il venditore titolare dell’account Amazon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Grazie a tutti per le risposte, avrei la possibilità di prenderla usata (ma ancora sigillata) da un ragazzo che l’ha presa su Amazon uk. Per la garanzia come funziona? Devo restare in contatto con il venditore titolare dell’account Amazon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Devi informarti da lui.

Io ho preso la PS5 da una persona che ha acquistato la console da Amazon Germania però ci vivo anche qua, semplicemente ha cambiato i dati perché si poteva ed è fatta. Da vedere se pure per UK si può fare.
 

onemucky

Utente Attivo
514
68
Ma per la garanzia non fa fede il serial della macchina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,304
31,805
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma per la garanzia non fa fede il serial della macchina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
parliamo della garanzia legale è una cosa diversa, per la garanzia commerciale sei coperto da Sony ma la garanzia legale la da il negozio e dè importante in quanto se si rompe la console di solito la sostituiscono (se ne hanno) o rimborsano

Ma se l'account non è a tuo nome possono esserci grane

io ti consiglio di non prenderla usata, ci sono pochissime esclusive e quelle poche sono tutte temporali, se devi prendere la ps5 la prendi SOLO nuova e a prezzo di listino, altrimenti secondo me non vale la pena
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili