DOMANDA Ps5 si o no?

Pubblicità
Direi che avere un PC "da gaming" aggiornato e una xbox series x ha ben poco senso perché se sfrutti il game pass ce l'hai da entrambe le parti. Un'altra storia è sei interessato alle esclusive Sony, allora sì che ha senso avere la PS5 oltre al PC.

Fermo restando che negli ultimi anni Sony si è sempre più dimostrata favorevole a proporre sue esclusive anche nella piattaforma PC, ed è una cosa che si dovrebbe valutare ormai visto che comunque un PC, oltre a essere una macchina che fa molte più cose di una console, permette anche di risparmiare molto nell'acquisto dei giochi coi numerosi siti di key online (mercato del tutto legale, sia chiaro), inoltre internet su PC non si paga, mentre PS richiede l'abbonamento per giocare online

Ho un pc Gaming ed una Xbox serie X, stavo pensando di vendere la Xbox e prendere una ps5 dato che su pc ho praticamente quello che ho su console Xbox, che ne pensate? Vale la pena?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La cosa migliore forse è rimanere SOLO con il tuo PC e dare via il resto...
La Ps5 SE non hai fretta allora non ha senso! La stessa Sony ha dichiarato che da adesso le esclusive grosse usciranno anche su PC dopo esattamente un anno quindi regolati...

Grazie a tutti per le risposte, avrei la possibilità di prenderla usata (ma ancora sigillata) da un ragazzo che l’ha presa su Amazon uk. Per la garanzia come funziona? Devo restare in contatto con il venditore titolare dell’account Amazon?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Grazie a tutti per le risposte, avrei la possibilità di prenderla usata (ma ancora sigillata) da un ragazzo che l’ha presa su Amazon uk. Per la garanzia come funziona? Devo restare in contatto con il venditore titolare dell’account Amazon?

Devi informarti da lui.

Io ho preso la PS5 da una persona che ha acquistato la console da Amazon Germania però ci vivo anche qua, semplicemente ha cambiato i dati perché si poteva ed è fatta. Da vedere se pure per UK si può fare.

Ma per la garanzia non fa fede il serial della macchina?

Ma per la garanzia non fa fede il serial della macchina?

parliamo della garanzia legale è una cosa diversa, per la garanzia commerciale sei coperto da Sony ma la garanzia legale la da il negozio e dè importante in quanto se si rompe la console di solito la sostituiscono (se ne hanno) o rimborsano

Ma se l'account non è a tuo nome possono esserci grane

io ti consiglio di non prenderla usata, ci sono pochissime esclusive e quelle poche sono tutte temporali, se devi prendere la ps5 la prendi SOLO nuova e a prezzo di listino, altrimenti secondo me non vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro