Ps5 Pro: meglio aspettare?

Pubblicità

nickname1

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare la ps5 tuttavvia sento alcuni rumors che parlano della Ps5 pro. A questo proposito vi chiedo se valga la pena aspettare, rimandando l'acquisto della ps5 e comprare poi la pro. Nel senso la Ps5 pro a livello di gaming sarà migliore? Non mi interessa la grafica o altro, ma tanto per intederci se in futuro dovessi giocare contro un avversario online con la pro quest'ultimo avrà dei vantaggi? Grazie
 
Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare la ps5 tuttavvia sento alcuni rumors che parlano della Ps5 pro. A questo proposito vi chiedo se valga la pena aspettare, rimandando l'acquisto della ps5 e comprare poi la pro. Nel senso la Ps5 pro a livello di gaming sarà migliore? Non mi interessa la grafica o altro, ma tanto per intederci se in futuro dovessi giocare contro un avversario online con la pro quest'ultimo avrà dei vantaggi? Grazie
non sio ha alcun vantaggio giocando con la console da quel punto di vista e non cambierà nulla nè che tu prenda la ps5 o una futura pro....

Nelle mie parti ci sta un detto "cerchi la salute dentro l'ospedale"

Cercare un "vantaggio" nei giochi competitivi sulle console per via dell'hardware è inutile
 
Generalmente le versioni pro hanno una risoluzione più alta e/o framerate più stabile, se a te certe cose non interessano troppo potresti notare qualche differenza solo in caricamenti più veloci
 
quindi a livello di gaming nulla di che?
Te lo abbiamo detto anche nell'altro 3d la ps5 non è una macchina adatta se basi il tuo ragionamento sul fatto che l'hardware dovrebbe migliorare l'esperienmza di gioco nei giochi competitivi

Le console sono console. da quel punto di vista saranno tutte uguali.

il framrate verrà cappato con l'attivazione delle sincronie
 
Sui competitivi in genere non portano alcun vantaggio.

Magari un miglioramento grafico come un albero più definito ecc ma in genere nei competitivi nessuno guarda questi dettagli. Anzi meglio non avere miglioramenti grafici in questo genere perché più ombre più filtri ecc rende più difficile individuare il nemico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top