• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ps5 in 4k vs PC qhd

Pubblicità

rusciano

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,vorrei porvi un piccolo quesito,attualmente gioco con ps5 con TV che supporta anche 120hz.
Secondo voi,giocando con un PC con 4070 super qhd,sarebbe una sorta di downgrade passare da 4k con ps5 ad un qhd o faccio un salto di qualità ?
 
Salve a tutti,vorrei porvi un piccolo quesito,attualmente gioco con ps5 con TV che supporta anche 120hz.
Secondo voi,giocando con un PC con 4070 super qhd,sarebbe una sorta di downgrade passare da 4k con ps5 ad un qhd o faccio un salto di qualità ?
con il pc si fa sempre un salto di qualità


Non crederai mica che la ps5 ti faccia giocare in 4k nativo?

La ps5 nella maggior parte dei giochi scala a risoluzioni inferiori per permettere il frame obbiettivo
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,vorrei porvi un piccolo quesito,attualmente gioco con ps5 con TV che supporta anche 120hz.
Secondo voi,giocando con un PC con 4070 super qhd,sarebbe una sorta di downgrade passare da 4k con ps5 ad un qhd o faccio un salto di qualità ?
Considera che se ti fai un pc con una 4070 super puoi attaccarci sia il monitor QHD che la TV 4k 😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top