PS5 Errore 108262-9

Pubblicità

FoxOfAnarchy

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ragazzi ( ho provato a trovare una domanda simile alla mia ma non ho trovato nulla, spero di non sbagliare sezione)
Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento della ps5 23.02-08.00.00.44, all'avvio della console, mi viene segnalato l'errore 108262-9 ( Si è verificato un errore con il software di sistema ) però la PS5 funziona perfettamente, non si blocca, non si spegne, non chiude le app/giochi improvvisamente, insomma funziona benissimo.
Ho ripristinato il database, ho aggiornato manualmente, ed ho reinstallato il sistema operativo della PS5, però il problema si ripresenta nuovamente, è un problema di questo aggiornamento ? se sapete come risolverlo vi ringrazio infinitamente.
 
Salve ragazzi ( ho provato a trovare una domanda simile alla mia ma non ho trovato nulla, spero di non sbagliare sezione)
Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento della ps5 23.02-08.00.00.44, all'avvio della console, mi viene segnalato l'errore 108262-9 ( Si è verificato un errore con il software di sistema ) però la PS5 funziona perfettamente, non si blocca, non si spegne, non chiude le app/giochi improvvisamente, insomma funziona benissimo.
Ho ripristinato il database, ho aggiornato manualmente, ed ho reinstallato il sistema operativo della PS5, però il problema si ripresenta nuovamente, è un problema di questo aggiornamento ? se sapete come risolverlo vi ringrazio infinitamente.
giusto per essere certi, riprovando ad aggiornare ti propone qualcosa o sei all'ultima versione?
 
Il codice di errore sul sito Sony non da molte soluzioni...
Probabilmente ti conviene resettarla completamente dal menu di modalità provvisoria
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top