PROBLEMA PS5 che non si accende

Pubblicità

Pkna1980

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti , ieri mi è successa una cosa strana con la PS5, praticamente non si accendeva più nemmeno col tasto fisico, poi è bastato scollegarla e ricollegarla alla corrente ed è ripartita subito senza dare nessuno errore, ho fatto almeno 10 accensioni per provarla ed è tutto ok, dite che si era solo bloccata? Magari un bug? è successo ad altri? La console non era in modalità riposo ma spenta quando è successo, cmq adesso funziona perfettamente, boh..

Ciao a tutti , ieri mi è successa una cosa strana con la PS5, praticamente non si accendeva più nemmeno col tasto fisico, poi è bastato scollegarla e ricollegarla alla corrente ed è ripartita subito senza dare nessuno errore, ho fatto almeno 10 accensioni per provarla ed è tutto ok, dite che si era solo bloccata? Magari un bug? è successo ad altri? La console non era in modalità riposo ma spenta quando è successo, cmq adesso funziona perfettamente, boh..
Strano magari si era freezata in "modalità riposo"..
Comunque se adesso funziona perfettamente stai tranquillo 😉

Strano magari si era freezata in "modalità riposo"..
Comunque se adesso funziona perfettamente stai tranquillo 😉
E strano si, non mi era mai successo, cmq la terrò controllata, avendo solo 4 mesi è in garanzia, ho il tempo per vedere se è stato un caso o no, ma penso anch'io che si era solo bloccata, altrimenti non sarebbe ripartita se era un problema di alimentazione credo😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro