PROBLEMA Ps4 smontata non si accende più

Console Zone

Romeo_

Oggi per pulirla un po visto che da due anni non veniava pulita e si surriscaladva tanto ho smontato, pulito e cambiato pasta termica alla ps4, ho rimontato tutto precisamente come stava facendomi anche vari video per le viti e tutto, ed ora una volta su 3 si accende la luce blu per 2 seecondi e si spegne, cosa potrebbe essere successo?

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#1

fuffolazzo

Utente Èlite
Le consolle sono progettate per NON essere aperte! Non sono PC che possono essere gestiti con tranquillità nella componentistica.
Hanno una gestione del calore che tranne casi rari o difetti "genetici" è fatta per gestire situazioni scottanti, l'unica attività dell'utente deve essere quella di spolverare periodicamente gli sfiati di raffreddamento e lasciare ampia zona libera attorno alla macchina per avere la massima efficienza
Se le aprite ne pagate le conseguenze per ogni piccolo errore e siccome la componentistica è ottimizzata per sfruttare gli spazi al millimetro fare uno sbaglio è altamente probabile...
Non sei il primo che si sente un tecnico e scassa la consolle e non c'è altro aiuto che possiamo darti se non di consigliarti l'assistenza!
 
#2

Albo89

Utente Èlite
Eh, sicuramente hai fatto un danno... mandala in assistenza
 
#3

250

Sicuro di aver attaccato tutto come prima
 
#4

Romeo_

250 ha detto:
Sicuro di aver attaccato tutto come prima

Si purtroppo l'alimentatore ha mandato tutto in corto vidto che non si è scaricato completamente dalla corrente elettrica
 
Mi Piace: Albo89
#5