Ps4 Slim O Xbox One S?

Pubblicità
Noskiilzz guarda ti conviene mettere da parte i 300 euro per la ps4 slim e se proprio non vuoi il pc metti da parte altri 100 euro e ti compri la ps4 pro a novembre

io come no skill sono in procinto di passare a consolle next gen, e vorrei dei consigli da parte vostra. Vi dico subito che ho sempre e solo avuto playstation, e gioco prettamente a Fifa, in particolare su fut,per chi non lo conosce, sarebbe una modalità di gioco dove vengono effettuate partite online, fino all'anno scorso, almeno su ps3, prima che avessi la fibra, purtroppo incappavo in partite con numerosissimi e fastidiosissimi lag, ma non so se dipende dai server della consolle o dalla linea internet. Inoltre il mio TV è un led Samsung 40ue6000rp, full HD a 100hz, quindi quello che chiedo è, quale conviene prendere tra Xbox one, ps4 e ps4 pro? Soprattutto per quest'ultima detto che comunque 100 € in più peserebbero, vorrei capire se per l'utilizzo che ne faccio io di una console ne varrebbe la pena. Da quello che ho letto per chi non ha pannelli a 4K si dovrebbe avere un aumento di frame rate fino a 60 fps con risoluzione a 1080p e vorrei capire se il mio TV supporta questo frame rate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro