Ps4 slim bruciata?

Pubblicità

Seabox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, ieri sera stavo giocando come solito alla PlayStation (slim), quando a un certo punto mi esce la ps4 si è surriscaldata e si è spenta. Premetto che non è la prima volta che mi succede, ma sta volta ho sentito anche odore di bruciato. Cosa posso fare/chi posso contattare per capire cosa fare?
Grazie in anticipo

Pulito bene il dissipatore e la ventola? Si fa il golfino sulle alette dalla parte da dove la ventola soffia contro il dissipatore.
Se riparte bene altrimenti è da cassonetto/ebay da testare.

Hai i video/guide per smontarlo fino alla nuda scheda e tutto il tempo che vuoi. Vedi tu. Casomai prima procurati della pasta termica che gliela cambi.

Facendo una breve ricerca ho letto che puo essere danneggiata la ventola o addirittura l'alimentatore, adesso su due piedi non lo so devi vedere se la ventola all'accensione gira normalmente, se gira e ok, quindi puo essere l'alimentatore appunto e dovrai portarlo da qualche parte e cambiarlo

Tieni quella roba lontano dai circuiti elettronici, entrambe.
Perfetto grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Facendo una breve ricerca ho letto che puo essere danneggiata la ventola o addirittura l'alimentatore, adesso su due piedi non lo so devi vedere se la ventola all'accensione gira normalmente, se gira e ok, quindi puo essere l'alimentatore appunto e dovrai portarlo da qualche parte e cambiarlo
Allora quando l’ho accesa dopo averla pulita la ventola all’inizio si sentiva poco, poi è partita a fare rumore come al solito e si stava già scaldando parecchio allora l’ho spenta, quindi come dici tu probabilmente è l’alimentatore, grazie mille.
Dove posso portarla a sistemare? Tipo unieuro o negozi simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro