Ps4 si spegne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

umbert92

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti raga, da un bel po ho un problema con la mia ps4. Praticamente quando avvio alcuni giochi, la ps4 si spegne improvvisamente. Praticamente succede ad esempio se avvio fifa 22, non appena esce la schermata iniziale del gioco, si spegne all improvviso. Cosa potrebbe essere secondo voi?
 

Devil-Jin

Utente Attivo
155
12
CPU
Intel Core i3 2120
Dissipatore
Stock Intel
HDD
SSD Kingston A400
RAM
16GB
GPU
ASUS GT1030 2GB gddr5 low profile
Audio
Razer Kraken PRO V2 - gaming headset
Case
Oversteel Iridium
Periferiche
Mouse Gaming Logitech G402
Ciao a tutti raga, da un bel po ho un problema con la mia ps4. Praticamente quando avvio alcuni giochi, la ps4 si spegne improvvisamente. Praticamente succede ad esempio se avvio fifa 22, non appena esce la schermata iniziale del gioco, si spegne all improvviso. Cosa potrebbe essere secondo voi?
a me era successa una cosa simile dopo un aggiornamento, ma in quel periodo la usavo poco quindi non mi dava fastidio e quando hanno rilasciato una patch ho risolto il problema...
Ma ad un altro mio conoscente succedeva perché aveva dei problemi hardware (hdd fallato)

Ma dato che dici che il problema sussiste da un bel po' escludo che sia un aggiornamento... non so magari prova a dargli una bella pulita dalla polvere (o fare un eventuale cambio della pasta termica) ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili