PROBLEMA PS4 - PROBLEMA LETTORE BD

Pubblicità

maurix84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, da qualche giorno ho un problema con il lettore BD della ps4.
PS4 è aggiornata con l'ultimo firmware disponibile.
Ho da poco preso diablo 3 (ultimate evil ed),installo, aggiorno (ultima patch) il gioco si avvia ma ci mette un po' e il lettore fa un rumore strano, si sentono come dei colpi toc toc.. nel menu di gioco si vedono dei rallementi dovuti al caricamento, si freeza proprio per mezzo secondo poi riparte, lo fa di continuo.
Ho provato ad avviare the last of us remastered e non parte proprio, si ferma il lettore,il disco non lo espelle e la ps non si spegne..

Entrambi i giochi provati su un'altra ps4 funzionano.

Sulla mia ps4 ho poi provato the witcher3, uncharted (trilogia remastered), destiny e funzionano.. anche se non sembra leggere dal supporto ottico ma dall'hd.. qualcuno può confermare questa cosa?

Ho provato un paio di film in BD e all'avvio si sente il solito rumore però si ferma subito e il film si vede senza rallentamenti..

c'è qualche prova che posso fare per vedere se effettivamente il lettore non va? perchè alcuni giochi funzionano..

La ps4 è stata acquistata il 31/1/2014, vale la garanzia? conviene farmela riparare? come funziona la riparazione da parte di sony?
è vero che il secondo anno di garanzia non è dato da sony ma dal venditore? (nel mio caso dovrei contattare sony o marcopolo?! da quel che ho capito marcopolo è stato inglobato da unieuro..quindi dovrei contattare unieuro?)

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro