PS4 PRO VS XBOX ONE FULL HD

dean95

Utente Attivo
118
2
CPU
Amd Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk Max
HDD
SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280
RAM
Viper Steel DDR4 3733 16GB (2x8GB) C17 XMP 2.0
GPU
nVidia Msi PCI-E RTX2080TI Gaming X Trio 11GB DDR6
PSU
Corsair RM650 80 Plus Gold
Case
Masterbox Cooler Master MB511 RGB
Net
200mb
OS
win 10 pro
Ciao a tutti,volevo un parere da parte vostra,sono indeciso tra le due,tenendo conto che giocherò su un televisore Full HD...
Purtroppo il 4K lo evito,perchè ci sarebbe bisogno di un monitor come si deve e tra le configurazioni pc e relativo monitor 4K HDR ci vorrebbero senza esagerare 3000 euro...non ho intenzione di spendere molti soldi,altrimenti avrei già optato per il pc gaming.
inoltre teoricamente con la xbox one dovrei ottenere molti più fps in full hd rispetto alla ps4 pro? oppure mi conviene optare per la ps4 pro visto che costa di meno ??grazie mille...

p.s piccolo ot: che senso ha prendere un monitor da 1ms di input lag se negli umani il tempo di risposta agli stimoli visivi è tipicamente fra i 150 e i 300 millesimi di secondo.?
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
beh, in full hd sono prestazionali entrambe, ma lato "muscoli" la xbox vince. dovrebbe essere in grado di tenere qualsiasi gioco in full hd a 60fps (a meno che non siano cappati a 30 dallo sviluppatore) e dettagli alti.

tra le 2 io, che sono nella tua situazione, molto probabilmente prenderò la xbox
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Se non hai PC allora ti conviene tranquillamente puntare alla One X che ha un bell'hardware...
Di base offrirà prestazioni grezze superiori su tutti i multipiattaforma...
...ehm il problema rimane sempre il discorso esclusive che gli da la mazzolata offrendo solo un Forza 7 ed un Cuphead...
(velo pietoso su Super lucky's tale giudicato mediocrissimo)... insomma per le esclusive si spera per un prossimo futuro.

La Play conta su un hardware discreto conosciuto e stabile ma con un supporto esclusive superiore...

Insomma dipende da te, molti non sono attratti dalle eccellenti esclusive Sony (io esalto sempre come cavallo di battaglia Horizon Z D!) quindi concentrandosi sui multipiattaforma prendono ONE
 
U

Utente 125751

Ospite
Se non hai PC allora ti conviene tranquillamente puntare alla One X che ha un bell'hardware...
Di base offrirà prestazioni grezze superiori su tutti i multipiattaforma...
...ehm il problema rimane sempre il discorso esclusive che gli da la mazzolata offrendo solo un Forza 7 ed un Cuphead...
(velo pietoso su Super lucky's tale giudicato mediocrissimo)... insomma per le esclusive si spera per un prossimo futuro.

La Play conta su un hardware discreto conosciuto e stabile ma con un supporto esclusive superiore...

Insomma dipende da te, molti non sono attratti dalle eccellenti esclusive Sony (io esalto sempre come cavallo di battaglia Horizon Z D!) quindi concentrandosi sui multipiattaforma prendono ONE

Invece la Ps4 Pro rispetto alla Slim?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!